8
ottobre

GF Vip 2021, Soleil ancora contro Gianmaria: «Se fosse una persona così meravigliosa perchè non avrei dovuto stare con lui? Sono scema?» – Video

soleil gf vip

Soleil (Us Endemol Shine)

Chi pensava che la querelle tra Soleil Sorge e Gianmaria Antifolfi fosse finita si sbagliava di grosso. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 2021, la donna è ritornata infatti alla carica contro il suo ex, svelando che l’atteggiamento che ha scelto di adottare in casa – a suo dire – è completamente opposto a ciò che è nella vita di tutti i giorni.

Spiegami per quale motivo non dovrei, se fosse una persona così meravigliosa, così dolce, così tutto, spiegami perché io non avrei dovuto voler stare con lui, se era così fantastico? Cioè, sono scema?

ha detto “malignamente” Soleil in risposta ad Amedeo Goria, intento a sostenere di aver visto un cambiamento in Gianmaria dopo l’ultimo confronto avuto con lei. Appena il giornalista ha sottolineato che, dal suo punto di vista, Antinolfi è entrato nel reality soltanto per la sua fama di “playboy”, la Sorge ha rimarcato con fare ironico che il lato da “barboncino buono buono ed ingenuo“, che ha fatto cascare tutti i concorrenti ai suoi piedi, non è tipico del suo ex. La bionda, inoltre, ha respinto l’idea che l’uomo stia partecipando al reality soltanto per fare un’esperienza diversa:

Ancora non me la spiega a me la verità del perché voleva fare questa esperienza. Basterebbero due parole“.

Tra l’altro, Soleil non ha mai creduto al fatto che Gianmaria, a differenza di quanto dichiarato, abbia pensato di abbandonare il gioco sia per raggiungere la fidanzata Greta, sia perché si sentiva fuori contesto:

Poi si è arrampicato sugli specchi e ha trovato la sua strategia“.

Di risposta ad Amedeo (“E’ stato riappacificato dal videomessaggio della mamma“), l’ex corteggiatrice non si è fatto trovare impreparata:

“Bella scusa. Ha detto: ‘Adesso non posso uscire perché mi ha detto che devo restare e resto‘. (…) E’ un peccato che io non ci credo più a queste favole. Carino è carino ma…

Tuttavia, Goria ha voluto spezzare una lancia a favore di Antinolfi, specificando che, anche se sembra essere capitato il GFVIP per sbaglio, il suo modo di fare affabile, dolce e “confuso” – che per la Sorge è costruito e finto – potrebbe rivelarsi vincente per andare avanti nel gioco.

È difficile rendere di meno di Gianmaria che non fa nulla durante il giorno”

ha però concluso Soleil, certa del fatto che l’imprenditore abbia deciso di non esporsi più in prima persona al fine di evitare le nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.