6
ottobre

GF Vip 2021: Manuel Bortuzzo in piedi – Foto e Video

Manuel Bortuzzo in piedi

Manuel Bortuzzo in piedi con Raffaella Fico

Momento di commozione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Stamattina, con l’intento di fare una sorpresa ai suoi compagni, Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare momentaneamente la sedia a rotelle per farsi vedere in piedi grazie all’ausilio dei tutori.

I primi a supportare Manuel sono stati Alex Belli e Aldo Montano, che hanno aiutato il 22enne a raggiungere la cucina. Poco dopo, Bortuzzo è stato sommerso dall’affetto di diversi coinquilini, tra cui Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo – che inizialmente non aveva notato che fosse in piedi -, Giucas Casella e l’immancabile Lulù Hailé Selassié, che l’ha abbracciato per dimostrargli ancora una volta la sua vicinanza. Scherzando un po’ con tutti, il giovane ha detto di essere alto 1 metro e 93 cm ed ha ironizzato con Raffaella Fico sul fatto che fosse “più grande” persino di Alex:

Anche con Alex, hai visto? Che sembrava tanto grande e grosso“.

Uno spiraglio di luce per Manuel, rimasto paralizzato quando ha ricevuto, a causa di uno scambio di persona, un colpo di pistola, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, che ha compromesso le sue funzioni motorie. La speranza più grande, un giorno, è quella di riuscire a tornare a camminare, grazie alla terapia che svolge regolarmente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»


Manuel con Lulù - US Endemol Shine
Manuel Bortuzzo: «Lascio il Grande Fratello Vip il 14 o il 17 gennaio» – Video


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.