Ora in tendenza
GF Vip 2021: Manuel Bortuzzo in piedi – Foto e Video
di Roberto Mallò
06/10/2021 - 15:43

Momento di commozione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Stamattina, con l’intento di fare una sorpresa ai suoi compagni, Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare momentaneamente la sedia a rotelle per farsi vedere in piedi grazie all’ausilio dei tutori.
I primi a supportare Manuel sono stati Alex Belli e Aldo Montano, che hanno aiutato il 22enne a raggiungere la cucina. Poco dopo, Bortuzzo è stato sommerso dall’affetto di diversi coinquilini, tra cui Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo – che inizialmente non aveva notato che fosse in piedi -, Giucas Casella e l’immancabile Lulù Hailé Selassié, che l’ha abbracciato per dimostrargli ancora una volta la sua vicinanza. Scherzando un po’ con tutti, il giovane ha detto di essere alto 1 metro e 93 cm ed ha ironizzato con Raffaella Fico sul fatto che fosse “più grande” persino di Alex:
“Anche con Alex, hai visto? Che sembrava tanto grande e grosso“.
Uno spiraglio di luce per Manuel, rimasto paralizzato quando ha ricevuto, a causa di uno scambio di persona, un colpo di pistola, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, che ha compromesso le sue funzioni motorie. La speranza più grande, un giorno, è quella di riuscire a tornare a camminare, grazie alla terapia che svolge regolarmente.
#Manuel in piedi grazie ai tutori#GFVIP pic.twitter.com/Ci1Zr3uJp0
— Roberto Mallò (@robymallo) October 6, 2021






