5
ottobre

GF Vip 2021, Miriana dà della ‘burattinaia’ a Raffaella: «Mi annoia, è pesante. Forse muove i fili di un sacco di gente?» – Video

Miriana (US Endemol Shine)

Miriana (US Endemol Shine)

Nel corso della diretta di ieri del Grande Fratello Vip 2021 si è accesa una nuova rivalità. Le protagoniste assolute di questo nuovo scontro sono Miriana Trevisan e Raffaella Fico, che fino ad ora avevano mantenuto dei rapporti “silenti” all’interno della casa di Cinecittà.


Tutto ha preso il via quando Alfonso Signorini ha chiesto a Miriana se si sentisse più rappresentata dal gruppo di Davide Silvestri (e di conseguenza da Soleil, Alex e Nicola) o da quello di Ainett Stephens. La Trevisan non ha esitato a rispondere, accusando Raffaella di impedirle di stare troppo vicino a Francesca Cipriani:

Con Manila e con Ainett ho trovato un incontro. Con le Princess sto benissimo. Raffaella un po’ la sento un po’ ancora fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io invece con lei mi diverto tantissimo“.

Allibita, la Fico si è subito difesa (“Ti porto via Francesca? Io non le punto la pistola. Qua nessuno porta via nessuno perché non siamo all’asilo nido, Miriana“), per poi spiegare meglio il suo punto di vista in confessionale:

Sono rimasta un attimo esterrefatta. No, sai… quando dici: ‘ma che cosa stai dicendo?’ Te lo può dire anche Francesca. Io non è che vado in giro a fare ‘Shh, shh’“.

Tuttavia, nel bel mezzo della discussione Raffaella ha tenuto a chiedere a Miriana per quale motivo, allora, le avesse rivolto più di un sorrisino nei giorni precedenti, ricevendo la risposta: “Te lo farò sempre“. Commento che le ha dato modo di dirle: “Sei falsa, allora” e ad invitarla a non essere carina con tutti se non è quello che si sente davvero di fare, visto che non deve per forza andare d’accordo con chiunque. Parole che hanno fatto scaldare la Trevisan in confessionale:

Mi piace Francesca… Raffaella la sento invece pesante.  (…) Io lei proprio niente… è una questione, sarà di pelle. Ho veramente tentato. (…) Se ti sorrido è perché sorrido troppo e sono dolce e quindi sono falsa. Se non ti sorrido, è perché si mette da una parte (…). Mi annoia, mi annoia. (…) Cosa posso o non posso fare? Dimmelo. Eh, attenzione che qua comincia a uscire fuori quello che sei, che io percepisco. (…) Muove i fili di un sacco di gente? Si, può darsi che lei lo faccia“.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico - US Endemol Shine
GF Vip 2021, nella casa scoppia il ‘bicchiere-gate’. Raffaella vs Soleil: «L’hai lanciato. Se mi andava in faccia, mi sfregiava tutta» – Video


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Miriana Trevisan - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, il sogno erotico di Miriana Trevisan: «La casa come un club di scambisti. C’erano Samy, Aldo, Sophie…»


Manila Nazzaro (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Manila Nazzaro: «Non voglio interagire con chi fa ‘gnigni, gnigni’». Ce l’ha con Miriana? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.