30
settembre

GF Vip 2021, Alex Belli si trasforma: su tutte le furie contro Samy (che aveva difeso Casalino). Ainett lo asfalta, Ricciarelli: «C’è prepotenza»

Samy (US Endemol Shine)

Samy (US Endemol Shine)

Mercoledì sera movimentato nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Uno scontro tra Alex Belli e Samy Youssef ha innescato, infatti, un litigio a catena che ha coinvolto anche Ainett Stephens e Soleil Sorge destabilizzando gli equilibri nella casa di Cinecittà.

GFVip 2021: Samy vs Alex

Il litigio ha preso il via quando, dalla love boat, Aldo Montano si è messo in contatto via voce con i coinquilini. Andrea Casalino arriva a salutarlo ma Alex – che stava parlando con Montano – gli ha sgarbatamente intimato di stare zitto provocando la reazione di Samy in difesa del coinquilino (“fallo parlare” ha detto). Col desiderio di chiarire le cose, Samy si è poi avvicinato a Belli incorrendo nella sua ira:

Lasciami stare perchè finisce male. Vuoi che vada a finir male? - e poi continua gridando -  Perchè non ti fai i ca**i tuoi…  Non mi devi venire a dire quello che ca**o devo fare o non devo fare… Non mi devi dire quello che devo fare (…) Fratello, chiudila qua. Non voglio litigare con te. Non buttare questa energia negativa, su. Non voglio litigare con te, lasciami stare“.

A quel punto Samy, ha spronato Alex a comportarsi da adulto ma lui, continuando ad abbracciarlo, ha tentato di sedare la discussione e ha spiegato le sue ragioni:

“(…) Ti ho già abbracciato 3 volte. Che cosa devo fare, Samy. (…) Io non voglio litigare con te. Perché mi hai preso là e mi hai detto: ‘Vieni che la risolviamo’. Io non c’ho da risolvere niente”.

Da un lato Youssef ha fatto presente all’attore di averlo chiamato da parte per chiarire il fraintendimento, cosa che non poi non è stata possibile perché ha iniziato a strillare, dall’altro Alex ha spiegato le sue ragioni e ha detto che non ha zittito soltanto lui o Andrea ma chi stava parlando in generale per sentire meglio Aldo e avere modo di rispondergli. Una tesi che non ha convinto il modello:

Andrea lo stava salutando. E tu, come Andrea ha aperto la bocca, hai fatto: ‘Shhhh‘”.

L’atteggiamento di Alex Belli non è piaciuto neanche alla Ricciarelli che, con Manila e Raffaella, ha commentato netta: “Vedo chiaramente che adesso c’è una prepotenza. Non si fa così“. In confessionale ha poi aggiunto che la maggiore età di Alex Belli avrebbe dovuto spingere a un comportamento ben diverso.

GFVip 2021: Ainett vs Alex

Nella discussione, già piuttosto accesa, si è inserita a gamba tesa Ainett Stephens, in difesa di Samy:

Tutto quello che è successo io l’ho visto. Mettiamo il caso che sia stato un malinteso. Che lui non ha avuto l’intenzione, che non vi siete capiti. (…) Dal momento che lui, educatamente,  ti ha detto: ‘Alex veniamo un attimo e parliamo’, se tu eri impegnato a mangiare gli dicevi: ‘Aspetta Samy, finisco e parliamo dopo. Invece non hai risposto così. Gli hai detto: ‘Guarda che va a finire male.

Quando Belli ha precisato che Youssef gli ha chiesto di parlare per ben quattro volte, l’ex gatta nera è esplosa:

Amore, io l’italiano lo capisco, lui non ti ha detto così. Io lo posso giurare con la Bibbia in mano. Lui non ti ha detto così. Ti ha detto: ‘Parliamo, un attimo’. Tu gli dicevi: ‘Senti, sono impegnato. Parliamo dopo  (…) A me le ingiustizie non piacciono. Se io vedo ingiustizie devo intervenire. (…) Glielo hai detto (‘Guarda che va a finire male’, ndDM) con un tono di arroganza“.

L’attore ha replicato:

Non c’è un tono di arroganza. C’è il tono che se una persona sta mangiando,  mi devi lasciare stare. Sono fatto così. Vi piaccio bene, non vi piaccio amen (…) Ainett, lui non ha bisogno dell’avvocato del diavolo“.

L’ex divo di CentoVetrine ha poi abbandonato la discussione, ancora convinto del fatto che Samy avesse rovinato l’energia positiva che c’era in casa.



Articoli che potrebbero interessarti


soleil
GF Vip 2021, Soleil si scava la fossa con termini a sfondo razzista e discriminatori (contro Samy e Ainett): «Sembrate delle scimmie»


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

30 settembre 2021 alle 23:47

Il vuoto cosmico 🤦🏻‍♂️



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.