24
settembre

Grande Fratello Vip 2021: doccia ‘birichina’ per Nicola Pisu – Video

nicola pisu doccia gf vip

Nicola Pisu

Doccia con “sorpresa” per i telespettatori per Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 2021. Il figlio di Patrizia Mirigliani, mentre si lavava per “farsi bello” per la puntata del reality in onda stasera, è infatti incappato in un piccolo e incidente a luci rosse.

In quel determinato momento, i telespettatori hanno infatti potuto vedere il pene del giovane che aveva leggermente abbassato il costume per lavare tutto ma proprio tutto… Una visione, frutto di una doccia un po’ troppo birichina, che ha fatto divertire (e perché no, incuriosire) chi in quel momento stava spiando le gesta dei concorrenti del reality, che stasera si prepara a tornare in onda con il quarto appuntamento serale.

Nicola si sarà reso conto di quanto accaduto? D’altronde, come si dice: è anche questo il bello della diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia, la fidanzata di Davide - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciottesima puntata – Delia Duran incontra Soleil ma non Alex! Fuori Nicola, in tre al televoto (senza eliminazione)


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Nicola Pisu - US Endemol Shine
GF Vip, Nicola Pisu ha bestemmiato? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.