24
settembre

Grande Fratello Vip 2021: doccia ‘birichina’ per Nicola Pisu – Video

nicola pisu doccia gf vip

Nicola Pisu

Doccia con “sorpresa” per i telespettatori per Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 2021. Il figlio di Patrizia Mirigliani, mentre si lavava per “farsi bello” per la puntata del reality in onda stasera, è infatti incappato in un piccolo e incidente a luci rosse.

In quel determinato momento, i telespettatori hanno infatti potuto vedere il pene del giovane che aveva leggermente abbassato il costume per lavare tutto ma proprio tutto… Una visione, frutto di una doccia un po’ troppo birichina, che ha fatto divertire (e perché no, incuriosire) chi in quel momento stava spiando le gesta dei concorrenti del reality, che stasera si prepara a tornare in onda con il quarto appuntamento serale.

Nicola si sarà reso conto di quanto accaduto? D’altronde, come si dice: è anche questo il bello della diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


Manila (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani tuona contro Manila: «Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona»


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.