24
settembre

GF Vip 2021, Manila Nazzaro: «Non voglio interagire con chi fa ‘gnigni, gnigni’». Ce l’ha con Miriana? – Video

Manila Nazzaro (US Endemol Shine)

Manila Nazzaro (US Endemol Shine)

C’è un’intervistatrice misteriosa che non va a genio a diverse inquiline della casa del Grande Fratello Vip 2021. Chi è? Il mistero potrebbe trovare risposta stasera, nel corso della quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. A lanciare per prima lo “scoop”, se così si può chiamare, è stata Manila Nazzaro, che fin dai primi giorni di gioco ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua.


In camera con Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Ainett Stephens, l’ex Miss Italia ha espresso prima il suo pensiero positivo sulle principesse Hailé Selassié (“Sono perbene ed educate, non riusciremmo a immaginare la casa senza di loro“), per poi fare un’insinuazione mentre prendeva le difese di Soleil Sorge, bersagliata dalla diversi concorrenti per le sue accuse di stalking a Gianmaria Antinolfi:

A me Soleil piace molto, ragazze, mi spiace. Almeno una che ci mette la faccia. Preferisco mille volte gente come lei, anche a volte tosta, anche a volte così scontrosa, ma lei è vera, non ti dice una cazzata. Non ti dice a per a o b per b“.

Mentre Francesca si interrogava su tali parole (“Quindi pensava veramente quelle cose?“), la Nazzaro ha proseguito:

La vedete Sole? Sole non va alla ricerca della chiacchierata. Sole vive a sé e si vive il momento. E’ fichissima. Per me è fichissima. (…) Io voglio interagire con donne così. Non con chi ‘gnigni, gnigni’… fa l’intervista“.

Tutte quante sono scoppiate in una grossa risata, con Raffaella che ha dato un ulteriore indizio:

Primo giorno era step by step. Vado da lei, poi vado da te, poi vado da lei“.

Chi è dunque la donna misteriosa? Se si escludono le Selassié, Soleil e le presenti, il cerchio si restringe parecchio: oltre a Carmen Russo e Katia Ricciarelli, che sembrano avere un buon rapporto con tutte e in primis con Manila, rimangono Sophie Codegoni (che ad oggi è abbastanza defilata), Jo Squillo e Miriana Trevisan, che ha già dato delle piccole “avvisaglie” di un’antipatia nei riguardi della Nazzaro. L’ex moglie di Pago sembra essere quindi l’indiziata numero 1, anche per via della sua voce delicata (che, a vederci malizia, ricorda il “gni, gni, gni” pronunciato dalla Nazzaro). Chissà dunque se Signorini sceglierà di calarsi nei panni di Sherlock Holmes per risolvere l’arcano.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video


Miriana e Soleil - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip, Miriana e Soleil vogliono «provare a fare pace»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.