23
settembre

Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli ’si ribalta’ – Video

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (Us Endemol Shine)

Piccolo incidente al Grande Fratello Vip 2021 per Katia Ricciarelli. Nelle scorse ore, la cantante lirica, mentre si trovava in giardino per prendere un po’ di fresco, è caduta da una sedia generando un po’ di panico tra i suoi coinquilini.


Tra una chiacchiera e l’altra, Katia ha deciso di accomodarsi su una sedia rossa, molto simile a una poltrona, per riposarsi un po’. Tuttavia, appena si è seduta nella stessa, la Ricciarelli ha immediatamente perso l’equilibrio e, nonostante i vari tentativi di “salvarsi”, alla fine è ruzzolata giù in prossimità delle scale.

“Oh signor, ma chi è ’sto stronzo che a me “butta” (l’audio non è chiaro, ndDM) ’sta sedia?

il commento fuori dalla righe di Katia, prontamente soccorsa da Nicola Pisu. La situazione, per fortuna, è rientrata con una semplice risata.



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
GF Vip, Lorenzo Amoruso: «Non ho preso le distanze da Manila. La supporterò ma non ci saranno più né commenti, né mie apparizioni» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.