23
settembre

Grande Fratello Vip 2021, Katia Ricciarelli ’si ribalta’ – Video

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli (Us Endemol Shine)

Piccolo incidente al Grande Fratello Vip 2021 per Katia Ricciarelli. Nelle scorse ore, la cantante lirica, mentre si trovava in giardino per prendere un po’ di fresco, è caduta da una sedia generando un po’ di panico tra i suoi coinquilini.


Tra una chiacchiera e l’altra, Katia ha deciso di accomodarsi su una sedia rossa, molto simile a una poltrona, per riposarsi un po’. Tuttavia, appena si è seduta nella stessa, la Ricciarelli ha immediatamente perso l’equilibrio e, nonostante i vari tentativi di “salvarsi”, alla fine è ruzzolata giù in prossimità delle scale.

“Oh signor, ma chi è ’sto stronzo che a me “butta” (l’audio non è chiaro, ndDM) ’sta sedia?

il commento fuori dalla righe di Katia, prontamente soccorsa da Nicola Pisu. La situazione, per fortuna, è rientrata con una semplice risata.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video


Barù, Davide e Katia - US Endemol Shine
GFVip, Davide e Barù danno della vecchietta a Katia e lei va su tutte le furie: «Sono disgustata. State oltrepassando il limite» – Video


Barù Gaetani - US Endemol Shine
GFVip, Katia nostalgica del lavoro: «Sono quattro mesi che non apro bocca». Barù la silura: «Beh, quella la apri abbastanza» – Video


Katia - US Endemol Shine
GF Vip, Katia critica Manuel: «Non lo voglio guardare più neanche in faccia. Sembra diventato quasi cattivo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.