20
settembre

GF Vip 2021, Ainett Stephens frena Amedeo Goria: «Quando stiamo insieme, evita di mettere mani di qua e di là»

Amedeo e Ainett (US Endemol Shine)

Amedeo e Ainett (US Endemol Shine)

Niente “gatta nera” per Amedeo Goria. A solo una settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Ainett Stephens, dopo averlo assecondato probabilmente per carineria, non ne può più dell’atteggiamento del giornalista nei suoi riguardi e, nelle scorse ore, ha messo un freno alle sue attenzioni, sia invitandolo a stare al suo posto, sia dicendogli di contenersi e di non toccarla in continuazione, come aveva fatto notare Alfonso Signorini nella scorsa diretta del reality.

Amedeo lo sai, anche se ci conosciamo da pochissimo, nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti. Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona. Questo gioco tra di noi è nato così e va bene. Ci sta e io ci sto al gioco… L’unica cosa che vorrei è evitare fraintendimenti… Quando stiamo insieme non mani di qua e di là… meglio evitiamo… Ieri per poco non mi baci quando sono andata in camera. (…) Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Diamoci una calmata

ha asserito gentilmente Ainett ad Amedeo, lamentando la sua continua vicinanza (che, in più di un’occasione, visto la sua propensione ad “allungare le mani”, è stata oggetto di feroci critiche da parte degli spettatori sul web).  Dopo averla ascoltata, Goria – oltre a chiederle se non poteva accarezzarle nemmeno la schiena!!! – ha proposto alla donna di non condividere più il letto, ma Ainett non ha acconsentito:

Adesso mi sembra eccessivo cambiare stanza. Siamo adulti, siamo intelligenti“.

Un discorso, tutto sommato pacifico, che si è concluso con una rassicurazione di Goria:

Io sbaciucchio un po’ tutte. Invece con te ci dormo e ho più confidenza“.

Non resta dunque che aspettare per capire come si muoverà prossimamente Goria. In ogni caso, l’impressione generale era che Amedeo stesse, effettivamente, calcando un po’ troppo la mano con la Stephens, magari senza rendersene troppo conto. Qualche giorno fa, ad esempio, aveva fatto discutere un video nel quale si intravedeva l’uomo cambiarsi le mutande sotto le coperte del letto, dove proprio in quel momento si trovava anche Ainett. Un gesto, quello di Goria, fatto con ogni probabilità per evitare di farsi inquadrare mezzo nudo di fronte alle telecamere, ma si sa che al giorno d’oggi su internet tutto fa più rumore. E forse viene eccessivamente amplificato.



Articoli che potrebbero interessarti


Ainett - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quattordicesima puntata – Eliminata Ainett, in tre al televoto (senza eliminazione)


Televoto GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, decima puntata – Fuori Amedeo, 4 donne al televoto (senza eliminazione). Nicola-Miriana e Gianmaria-Sophie nuove coppie


soleil
GF Vip 2021, Soleil si scava la fossa con termini a sfondo razzista e discriminatori (contro Samy e Ainett): «Sembrate delle scimmie»


Samy (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Alex Belli si trasforma: su tutte le furie contro Samy (che aveva difeso Casalino). Ainett lo asfalta, Ricciarelli: «C’è prepotenza»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.