18
settembre

Grande Fratello Vip 2021, gaffe di Giucas Casella su Antonello Venditti: «E’ morto»

Giucas Casella (US Endemol Shine)

Giucas Casella (US Endemol Shine)

Antonello Venditti è morto? Fortunatamente no, anche se Giucas Casella è erroneamente convinto del contrario. Entrato ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 2021, l’illusionista di Termini Imerese ha cantato, infatti, anzitempo il “requiem” al cantautore romano, rendendosi protagonista di uno scivolone in fin dei conti divertente.
A generare il “siparietto” è stata una domanda della ’stralunata’ Francesca Cipriani:

Venditti è vivo?

Se da un lato Andrea Casalino ha immediatamente risposto sì, Giucas si è mostrato certo della dipartita del cantante ed ha asserito con certezza:

No no, è morto“.

Risposta a cui Andrea e Francesca hanno deciso di non controbattere, limitandosi ad un semplice “Ok, ok“. Speriamo dunque che il vivissimo Antonello Venditti non se la sia presa. D’altronde si sa, una “svista” del genere allunga la vita.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.