14
settembre

Grande Fratello Vip 2021: dove e quando seguirlo in tv e streaming

GF Vip

GF Vip

Riparte il Grande Fratello Vip e ben quattro reti Mediaset, a cui si aggiunge lo streaming, torneranno ad essere “contaminate” dalle gesta dei “vipponi” che da questa sera abitano la casa di Cinecittà. Tra appuntamenti in daytime, prima serata e seconda serata spalmati per tutta la settimana, ecco dove e quando seguire il GF Vip 2021.

Grande Fratello Vip 2021: tutti gli appuntamenti

CANALE 5 – Sulla rete ammiraglia, come da tradizione, saranno trasmesse le puntate serali del reality condotto da Alfonso Signorini, mentre in daytime troverà nuovamente spazio la breve striscia quotidiana, in onda dal lunedì al venerdì nella prima settimana alle 16.10 circa e dal 21 settembre alle 16.40 dopo il daytime di Amici.

ITALIA 1 – Il canale giovane di Mediaset trasmetterà anche quest’anno il daytime “ufficiale” del GF Vip, dal lunedì al venerdì alle 18.00. Alle 13.00, invece, la replica della breve striscia in onda il pomeriggio precedente su Canale 5.

LA5 – La rete “femminile” del Biscione garantirà in prime time le repliche delle puntate serali in onda su Canale 5; quella del lunedì sarà replicata il martedì, quella del venerdì il sabato. Inoltre, nel corso delle giornate, saranno aperte due finestre live con la casa di circa mezz’ora: dal lunedì al venerdì intorno alle 12.30 e all’1.00.

MEDIASET EXTRA – Il 55 si conferma il canale della “diretta no-stop” con la casa, tutti i giorni dalle 9.00 del mattino alle 6.00 del mattino successivo.

MEDIASET PLAY / SITO UFFICIALE GF VIP – In streaming saranno attivi tre flussi live dalla casa per la diretta 24 ore su 24, potendo scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti e un canale +1 grazie al quale si potrà tornare indietro di un’ora sulla regia principale. Disponibili, inoltre, le clip in tempo reale e le puntate intere da rivedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
Grande Fratello 2023: ecco dove seguirlo tutti i giorni


Alfonso Signorini (Foto US Mediaset)
Grande Fratello Vip 7: ecco dove e quando seguirlo


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.