Ora in tendenza

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 2021

di Davide Maggio

04/09/2021 - 20:34

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 2021
Samy Youssef
Samy Youssef

Sarà probabilmente la storia più intensa che Grande Fratello abbia mai avuto modo di raccontare. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, quest’anno ci sarà, infatti, il modello egiziano Samy Youssef, volto di svariati brand di grido della moda italiana. E’ vero, rientra tra quei concorrenti di un reality vip dei quali ti chiedi: “Ma chi è?”. A differenza di altri colleghi, però, a rendere famoso Samy è sicuramente la sua storia. Una storia di riscatto, di successo, di amore, di accoglienza.

Arrivato in Italia a quindici anni in condizioni disperate dall’Egitto, dopo una traversata di 9 giorni senza cibo viene lasciato nelle acque al largo di Catania. E se questo è solo l’inizio, toccherà al papà di tutti i reality raccontare una storia che può far comprendere anche ai più scettici come l’accoglienza sia a volte un dovere piuttosto che una scelta. E possa avere risvolti straordinari.

Grato alla vita, attaccato visceralmente alla famiglia, sempre sorridente, Samy entrerà nella casa di Grande Fratello Vip senza averne mai visto una puntata e senza conoscere nulla del programma. In TV ha già preso parte, come tentatore, a Temptation Island Vip. Questo è il suo account Instagram ufficiale.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.