4
settembre

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 2021

Samy Youssef

Samy Youssef

Sarà probabilmente la storia più intensa che Grande Fratello abbia mai avuto modo di raccontare. A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, quest’anno ci sarà, infatti, il modello egiziano Samy Youssef, volto di svariati brand di grido della moda italiana. E’ vero, rientra tra quei concorrenti di un reality vip dei quali ti chiedi: “Ma chi è?”. A differenza di altri colleghi, però, a rendere famoso Samy è sicuramente la sua storia. Una storia di riscatto, di successo, di amore, di accoglienza.

Arrivato in Italia a quindici anni in condizioni disperate dall’Egitto, dopo una traversata di 9 giorni senza cibo viene lasciato nelle acque al largo di Catania. E se questo è solo l’inizio, toccherà al papà di tutti i reality raccontare una storia che può far comprendere anche ai più scettici come l’accoglienza sia a volte un dovere piuttosto che una scelta. E possa avere risvolti straordinari.

Grato alla vita, attaccato visceralmente alla famiglia, sempre sorridente, Samy entrerà nella casa di Grande Fratello Vip senza averne mai visto una puntata e senza conoscere nulla del programma. In TV ha già preso parte, come tentatore, a Temptation Island Vip. Questo è il suo account Instagram ufficiale.



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»


Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2021: tutti i concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.