4
settembre

Giucas Casella al Grande Fratello Vip 2021

Giucas Casella

Chissà se finirà in nomination “solo quando lo dirà lui”. Improbabile. Giucas Casella dovrà infatti vedersela con altri 21+2 coinquilini altrettanto determinati nell’arrivare sino in fondo nell’avventura del Grande Fratello Vip. Il mentalista siciliano sarà infatti uno dei concorrenti della sesta edizione reality show di Canale5, ormai prossima all’avvio (lunedì 13 settembre in prima serata).

Per Giucas, che ha conosciuto la popolarità come “paragnosta” proprio grazie al piccolo schermo, si tratterà non solo di un ritorno sulle scene ma anche di un ritorno in un reality. Casella, oggi 71enne, partecipò infatti al Ristorante di Antonella Clerici nel 2004 e nel 2008 alla sesta edizione de L’isola dei famosi condotta su Rai2 da Simona Ventura. In quel caso, Giucas abbandonò il gioco nella puntata del 29 settembre, a seguito di un malore accusato nei giorni precedenti. Dieci anni dopo, nel 2018, fu concorrente sempre all’Isola dei Famosi, in quel caso in onda su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Anche in quel caso, si dovette ritirare dopo sei settimane per problemi di salute.

A distanza di pochi anni, l’illusionista (noto più che altro per i suoi esperimenti di ipnosi e di escapologia, finiti più volte nel mirino di Striscia la Notizia) si cimenterà nuovamente in un’esperienza davanti alle telecamere; stavolta, però, non sulle spiagge dell’Honduras ma nella più confortevole casa di Cinecittà. Tra le mura spiatissime del GF Vip, Casella si troverà faccia a faccia con volti (più o meno) noti dello spettacolo, da Carmen Russo ad Amedeo Goria, da Aldo Montano a Francesca Cipriani, passando per Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6


Alessandro Basciano 3
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6


Federica Calemme 3
Federica Calemme al Grande Fratello Vip 6


Eva Grimaldi
Eva Grimaldi verso il Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.