4
settembre

Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 2021

Davide Silvestri

Davide Silvestri

E’ tempo di ricominciare a “Vivere” di televisione per Davide Silvestri. L’attore milanese, noto sopratutto per il ruolo di Marco Falcon nella fortunata soap opera Mediaset, fa parte della rosa dei 22 concorrenti ingaggiati da Alfonso Signorini per la sesta edizione di Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021.

Nato a Milano il 17 maggio 1981, Silvestri si è inizialmente mosso come modello e nel campo della pubblicità. In seguito, all’età di 17 anni, ha dato il via alla carriera d’attore. Il primo ruolo importante è stato quello in Vivere, che lo ha portato, ogni giorno, nelle case degli italiani dal 1999 al 2003. Dopo l’esperienza nella soap, ha preso parte a diverse fiction: da Capri a I Fratelli Benvenuti, passando per Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti e Squadra Mobile. Non sono mancati nemmeno ruoli al cinema, tra cui quelli in Vita Smeralda, La Fidanzata di Papà e A Natale Mi Sposo. Ha studiato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano.

Davide, che è cugino di Kekko Silvestre dei Modà (il cognome è diverso per via di un errore all’anagrafe), non è alla sua prima esperienza in un reality show: nel 2003 ha preso parte alla prima storica edizione dell’Isola dei Famosi, dove si è classificato al quarto posto. All’epoca però era poco più che un ragazzino, visto che aveva soltanto 22 anni. Ora che ha raggiunto i 40, Silvestri potrà quindi farsi conoscere nella casa del GFVIP con la sua esperienza di vita più matura rispetto a quella che aveva quando è “naufragato” a Samanà nella Repubblica Dominicana. Attualmente vive in Brianza e produce birra.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide: «Manila e Jessica paracule, hanno votato Soleil per buttarla fuori»


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.