4
settembre

Carmen Russo al Grande Fratello Vip 2021

Carmen Russo

Carmen Russo

Nel cast del Grande Fratello Vip 2021 – e ve lo abbiamo annunciato in anteprima a luglio – c’è una “vippona” che è già stata concorrente del programma. Stiamo parlando di Carmen Russo, che torna a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà quattro anni dopo la prima volta.

Nel 2017, la ballerina e soubrette ligure, classe 1959, era infatti nel cast della seconda edizione del GF Vip, allora guidato da Ilary Blasi (con Alfonso Signorini opinionista). Fu, di fatto, una partecipazione lampo: entrò nel corso della sesta puntata e venne eliminata dopo due settimane di permanenza.

Diversa, invece, la sua storia con l’altro reality riservato alle celebrità, l’Isola dei Famosi, dove concede comunque il bis. E’ concorrente e tra i protagonisti indiscussi della primissima edizione del 2003 e ci torna anche nel 2012, nell’ultima Isola targata Rai 2. In mezzo, nel 2006, la trionfale avventura nella versione spagnola del programma, Supervivientes, che la vede vincitrice.

Partecipazioni come concorrente a parte (è stata anche a Bake Off Celebrity nel 2017 con il suo Enzo Paolo Turchi e a Tale e Quale Show lo scorso anno), Carmen Russo è uno dei volti più popolari della tv anni ‘80/’90 (da Drive In a Buona Domenica, passando per Domenica In), mentre negli anni 2000 si “reinventa” con i reality e tiene oggi a galla la sua popolarità con numerose ospitate nelle trasmissioni, soprattutto di daytime, di Rai 1 e Canale 5. Ha recentemente lanciato una sua linea di prodotti di bellezza che pubblicizza su QVC.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Carmen - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaquattresima puntata – Dentro Delia, fuori Carmen. In 3 al televoto (senza eliminazione)


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.