3
settembre

Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli

Alex Belli

Alessandro Gabelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Il nome non vi dirà nulla perché è noto con lo pseudonimo Alex Belli. Classe 1982, di Parma, il modello e attore è stato arruolato per la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Un nome non nuovo al mondo dei reality. Dopo aver partecipato nel 2012 a Ballando con le Stelle in coppia con la maestra Samanta Togni, Alex tre anni dopo è nel cast dell’Isola dei Famosi, che lo vede arrivare fino alla semifinale. Nel 2019, invece, è a Temptation Island Vip con la fresca fidanzata Delia Duran (stavano insieme da appena 11 mesi), che lo scorso 21 giugno è diventata sua moglie.

Ma la “storia” di Alex Belli, aspirante speaker radiofonico, inizia sulle passerelle, che lo consacrano quando Giorgio Armani lo vuole per far sfilare i suoi outfit in tutto il mondo. Apre a Milano un suo studio da fotografo e videomaker, occupandosi di moda e pubblicità, prima di tentare la carriera di attore, su consiglio di Fioretta Mari. Dopo i primi piccoli ruoli, l’occasione di farsi realmente conoscere al pubblico televisivo arriva con CentoVetrine: nel 2010 entra nel cast della soap di Canale 5 nel ruolo di Jacopo Castelli.

Quello celebrato lo scorso giugno con la modella venezuelana è il suo secondo matrimonio; nel 2013, infatti, convolò a nozze con la modella slovacca Katarina Raniakova, dalla quale si separa quattro anni più tardi. Prima di legarsi all’attuale compagna e moglie, nel 2017 inizia con la modella marocchina Mila Suarez una relazione di due anni finita piuttosto male. I due si sono lanciati pubblicamente accuse reciproche, soprattutto quando lei partecipò all’ultimo Grande Fratello del 2019; in quell’occasione, Alex entrò nella casa per un confronto, che non portò a nulla.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Ainett e Jessica (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Jessica ‘accusa’ Carmen: «Prima di entrare, hai messo like ad un commento contro di noi». Belli ha diffidato le sue ex


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.