3
settembre

Andrea Casalino al Grande Fratello Vip 2021

Andrea Casalino

Andrea Casalino

Tra i 22 concorrenti che dal 13 settembre 2021 inizieranno ad abitare la casa del Grande Fratello Vip ci sarà Andrea Casalino. Chi è?

Classe 1990, di Brindisi, fa il modello e testimonial di brand piuttosto famosi. E’ inoltre fondatore e coach di un importante punto di riferimento per gli appassionati di crossfit e direttore di una casa di moda per abiti da cerimonia.

Vi domanderete: “Come l’ha ‘beccato’ Alfonso Signorini?”. Casalino ha conosciuto i riflettori dello spettacolo già a 20 anni, quando viene eletto Mister Italia. E’ con la “fama” di più bello d’Italia che arriva a Uomini e Donne, come corteggiatore, a Mattino Cinque come ospite e soprattutto sul set delle fiction Mediaset: la Ares lo arruola per Rodolfo Valentino – La Leggenda con Gabriel Garko, dove interpreta Cetto Lo Monaco; prende parte anche a Squadra Antimafia.

Ma a far parlare di Andrea Casalino è soprattutto il gossip: ha avuto una relazione con Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro, e si vocifera di un flirt con Alessia Macari, vincitrice del primo GF Vip. Nella casa entrerebbe da single.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6


Alessandro Basciano 3
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6

1 Commento dei lettori »

1. Lucius ha scritto:

3 settembre 2021 alle 15:00

Temevo una parentela con voi-sapete-chi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.