2
settembre

Ainett Stephens al Grande Fratello Vip 2021

Ainett Stephens

Ainett Stephens

Dalla “gatta morta” alla “gatta nera”. 21 anni dopo Marina La Rosa, la casa del Grande Fratello accoglierà un’altra “felina”. DavideMaggio.it vi annuncia che nel cast del GF VIP 2021, al via su Canale 5 lunedì 13 settembre, ci sarà anche Ainett Stephens.

Venezuelana, classe 1982, raggiunge la popolarità in Italia nel 2006 proprio per il ruolo della Gatta Nera al Mercante in Fiera, quiz che conduceva su Italia 1 Pino Insegno. Una fama, tra calendari sexy e passerelle, che non passa inosservata e che le vale diversi spazi in tv. L’anno dopo è con Daniele Bossari alla guida di Azzardo (altro quiz per Italia 1), mentre Piero Chiambretti la prende con sé per le sue seconde serate a Mediaset, da Chiambretti Night a Chiambretti Supermarket.

La Stephens si fa vedere anche in Rai, principalmente a Rai 3, dove le affidano dal 2007 Circo Massimo Show e soprattutto il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, che ha condotto per otto edizioni fino al 2014.

Sposata nel 2015 con l’imprenditore Nicola Radici, dal quale ha avuto un figlio (Christopher, che oggi ha 6 anni), è assente dal “giro che conta” da diverso tempo. Quest’anno è tornata alla ribalta per un’ospitata a Verissimo in cui ha rilasciato dichiarazioni piuttosto forti sulla sua vita privata. Dallo spettro autistico diagnosticato al figlio (“Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”, affermò) alla tragica scomparsa nel 2004 della madre e della sorella:

“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”

dichiarò ad una attonita Silvia Toffanin.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


Lucrezia Salassie HQ-1
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié al GF Vip: sono tre principesse etiopi


Soleil Sorge
Soleil Sorge al Grande Fratello Vip


Tommaso Eletti
BOOM! Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.