4
settembre

Aldo Montano al Grande Fratello Vip 2021

Aldo Montano

Aldo Montano

“E ora che faccio?”, si domandava poco più di un mese fa Aldo Montano a Tokyo, quando fresco di medaglia d’argento nella sciabola a squadre ha annunciato la fine della sua carriera da schermidore. “Ora ho paura”, ha ammesso parlando del suo futuro. Dunque, una nuova vita tutta da scrivere, che passa – anzi, parte – dal Grande Fratello Vip 2021.

Lo sportivo, medaglia d’oro ai Giochi di Atene 2004, sarà uno dei “vipponi” protagonisti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, al via lunedì 13 settembre su Canale 5. Il suo nome lo abbiamo confermato qualche sera fa in diretta Instagram (anzi, seguite Davide Maggio anche su Instagram), non appena arrivate le autorizzazioni dal Ministero, necessarie poichè Montano è un esponente delle Fiamme Azzurre del Corpo di Polizia Penitenziaria, nonché Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana.

Montano, dunque, “riparte” dai riflettori dello spettacolo, che hanno da sempre accompagnato la sua carriera di sportivo e campione azzurro. Dalle copertine per la “love story” con Manuela Arcuri a quelle, meno interessanti, con Antonella Mosetti. In mezzo, molte partecipazioni a vari programmi e la sua prima volta da concorrente in un reality: nel 2006 era infatti nel cast de La Fattoria condotto da Barbara D’Urso. Più di recente (2017) ha ricoperto il ruolo di giurato a Selfie, sempre su Canale 5. Al Grande Fratello Vip ritroverà Katia Ricciarelli con cui, nel 2006, aveva condiviso l’esperienza nel reality di Barbara D’urso.

E’ papà di Olimpia, bambina avuta nel 2017 dalla moglie Olga Plakhina.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6


Aldo Montano - GFVIP
Aldo Montano lascia il Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.