30
agosto

Italia torna in gara allo Junior Eurovision Song Contest

Jesc 2021

JESC 2021

In attesa della nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, prevista in Italia il prossimo anno, la versione Junior della competizione canora delle tv pubbliche europee sarà trasmessa in diretta da Rai Gulp e Rai Play nel pomeriggio di domenica 19 dicembre.

Il JESC (Junior Eurovision Song Contest) è riservato ai giovani cantanti sotto i 14 anni di tutta Europa. Nel novembre 2020 la gara, in una versione limitata dalla pandemia, era stata vinta dalla undicenne francese Valentina e quest’anno la competizione si terrà a Parigi.

La Rai, che lo scorso anno non aveva partecipato, torna in concorso sperando di bissare il successo dei Maneskin anche tra i più giovani. La canzone italiana e l’interprete saranno resi noti a novembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Lizza
Junior Eurovision Song Contest 2021: Italia in gara con «Specchio (Mirror On The Wall)» di Elisabetta Lizza


Classifica Jesc 2022
La Francia vince lo Junior Eurovision Song Contest 2022


Chanel Dilecta copia
Lo Junior Eurovision Song Contest nella domenica pomeriggio di Rai1 con Francesca Fialdini, Mario Acampa e la giovane cantante Chanel Dilecta


Marta Viola
Junior Eurovision Song Contest 2019: Italia in gara con «La voce della Terra» di Marta Viola – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.