27
agosto

Raffaella Fico concorrente di Grande Fratello Vip 2021

Raffaella Fico

Raffaella Fico

La Casa del Grande Fratello Vip è pronta ad accogliere una vecchia conoscenza: a 13 anni dell’edizione ‘nip’ che le ha dato la notorietà, la showgirl e modella Raffaella Fico è pronta a varcare nuovamente la porta rossa. La campana è infatti uno dei vipponi scelti da Alfonso Signorini per mettersi in gioco a partire da lunedì 13 settembre 2021.

La presenza della Fico tra i concorrenti è stata anticipata da un indizio criptico postato sui canali social del reality di Canale 5. Nelle scorse ore, la produzione ha infatti reso disponibile, per pochi minuti, un’immagine che raffigurava la silhouette di una donna accompagnata da una scritta:

Il contenuto resterà on line solo per 13 minuti. No, non è affatto un caso“.

13 minuti proprio come i 13 anni passati da quando Raffaella era uno dei concorrenti dell’ottava edizione ‘nip’ del reality, condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi e dove la ragazza, appena 19enne, restò in gioco per 64 giorni su 92. Da allora, la vita della Fico è sicuramente cambiata, sia perché ha preso parte a diversi programmi televisivi in qualità di showgirl e di concorrente – tra cui L’Isola Dei Famosi e Tale e Quale Show -, sia perché nel 2012 è nata Pia, la figlia avuta dalla controversa relazione, spesso al centro del gossip, con Mario Balotelli.

Raffaella Fico, 33 anni, troverà in casa – tra gli altri – la cantante lirica Katia Ricciarelli, l’ex tronista Sophie Codegoni e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Indizio su Raffaella Fico - GFVIP

Indizio su Raffaella Fico - GFVIP

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

27 agosto 2021 alle 18:24

se solo gli italiani dessero una batosta memorabile a programmi come questo e a queste nullità umane…



2. Marco Cappuccini ha scritto:

28 agosto 2021 alle 10:20

@commento 1: magari… Però la vedo dura. Peraltro noto che anche la 18enne Barbie di Uomini&Donne è tra i concorrenti… Di bene in meglio (si fa per dire).



3. controcorrente ha scritto:

28 agosto 2021 alle 15:08

#Marco Cappuccini, quella ragazza che dici tu,, mi fa semplicemente orrore, per non dire peggio. A 18 anni navigata come una nave-scuola, con atteggiamenti ed esternazioni di vita vissuta che manco una 40enne,,, per carita’…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.