21
agosto

Grande Fratello Vip 2021: arriva la ‘Love Boat’

Piantine Casa - Chi

Piantine Casa - Chi

La casa del Grande Fratello Vip si rinnova e fa spazio ad una “nave da crociera”. E’ questa una delle novità che Alfonso Signorini ha in serbo per i vipponi che hanno scelto di partecipare, da settembre, alla sesta edizione del reality show di Canale 5. Uno spazio adiacente alla casa vera e propria, che fa volutamente il verso a Love Boat, la nave dell’amore della serie televisiva omonima degli anni ‘80, con cui i concorrenti, in base alle decisioni degli autori, dovranno confrontarsi nel corso del gioco.

La suggestione da cui siamo partiti è stata quella di una nave da crociera: il ponte di una nave, le cabine ecc. Ricorda ironicamente la serie tv Love Boat, ma quello che realmente accadrà in questo nuovo spazio potrebbe non essere solo ‘Love and Peace’… potrebbe accadere di tutto, come al solito

ha spiegato infatti, sulle pagine di Chi, Andrea Palazzo, storico capoprogetto del GF, per introdurre il nuovo spazio che confinerà con la casa principale dove soggiorneranno, per diversi mesi, i vipponi di Alfonso Signorini. Una novità pronta ad innescare (almeno sulla carta) diverse dinamiche:

Tutte le volte che i nostri vip si ritrovano ad avere a che fare con un nuovo spazio, una location insolita all’interno della casa, gli effetti sulle dinamiche del gruppo sono sempre sorprendenti. Basta davvero un piccolo cambiamento per stravolgere le cose in quella casa“.

Inoltre, i concorrenti si confronteranno con delle porte misteriose. Immancabile, come in ogni edizione, il giardino, l’unico luogo della casa con la vista al cielo, e la piscina, dove molti scelgono di nuotare per allontanare le tensioni che sorgono nella casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Barbara D'Urso
Barbara D’urso alla finale del GF Vip per lanciare La Pupa e il Secchione Show


Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip – Video


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.