19
agosto

Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman ’santona’ nella nuova serie Amazon

Nicole kidman

Nicole Kidman

Si può raggiungere la pace interiore all’interno di un lussuoso resort? Se lo domanderanno anche i protagonisti di Nine Perfect Strangers, la nuova serie disponibile da domani, venerdì 20 agosto 2021, su Amazon Prime Video (in America su Hulu). Liberamente ispirata dal libro omonimo scritto dall’australiana Liane Moriarty, la produzione è stata ideata da David E. Kelley e John Henry Butterworth ed avrà un cast d’eccezione che comprende Nicole Kidman e Melissa McCarthy, l’indimenticata Sookie di Una Mamma Per Amica che in America è famosissima.

Nine Perfect Strangers: trama e personaggi

Al centro della scena di Nine Perfect Strangers ci sarà il lussuoso resort diretto da Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman), una donna carismatica che deciderà di riunire, per dieci giorni, all’interno del Tranquillum House persone stressate, e con gravi problemi alle spalle, per cercare di restituire loro la pace interiore. Una specie di santona insomma. Nel corso degli otto episodi che compongono la prima stagione, il pubblico imparerà dunque a conoscere gli ospiti dell’albergo. Uno di questi sarà Frances Welty (Melissa McCarthy), una rinomata scrittrice di romanzi rosa che ha visto, da un giorno all’altro, cadere a pezzi la sua vita professionale e privata.

Inoltre, nel resort si muoveranno anche Carmel Schneider (Regina Hall), che è stata abbandonata dal marito per una donna più giovane e che sostiene le cure alternative, Lars Lee (Luke Evans), un uomo piuttosto ribelle che non crederà all’efficacia del modello rigenerante promesso da Masha, Tony Hogburn (Bobby Cannavale), un ex campione di football caduto in disgrazia, Jessica Chandle (Samara Weaving), influencer con l’ossessione per la tecnologia. Infine, Napoleon Marconi (Michael Shannon) si rivolgerà all’esperimento per superare un grave lutto.

cast nine perfect Strangers

Cast Nine Perfect Strangers

Un cast stellare guidato, come si evince dalla trama, da Nicole Kidman, scelta per interpretare l’enigmatica Masha che, con la sua capacità di persuasione, riuscirà a convincere tutti i partecipanti dell’esperimento del fatto che può restituire loro la pace della mente e dello spirito. La donna, tra le altre cose, custodirà a sua volta un oscuro segreto legato al suo passato, visto che avrà una lunga cicatrice chirurgica che le attraverserà il petto.

Girata nel cuore dell’Australia, la serie – diretta da Jonathan Levine - vanta la firma di David E. Kelley, che continua il sodalizio seriale con la Kidman che con lui ha lavorato a Big Little Lies e a The Undoing - Le Verità Non Dette. Domani, Prime Video rilascerà i primi tre episodi, mentre i restanti cinque verranno distribuiti a cadenza settimanale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicole Kidman Expats
Expats: Nicole Kidman è una donna in cerca di riscatto ad Hong Kong nella nuova serie Prime Video


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.