18
agosto

Helbiz Live ha scelto la sua anti-Leotta: è Carolina Stramare

Carolina Stramare

Carolina Stramare

Dalla mancata Isola dei Famosi alla Serie B. Ma non chiamatela retrocessione quella di Carolina Stramare, anzi. La modella ligure, eletta nel 2019 Miss Italia, sarà infatti il volto femminile di Helbiz per il campionato cadetto di calcio (al via venerdì 20 agosto con l’anticipo Frosinone-Parma), che la “società dei monopattini” garantirà in co-esclusiva con Sky e DAZN per le prossime tre stagioni.

“Orgogliosa di far parte di questo progetto ambizioso e innovativo insieme ad Helbiz (…) io sono pronta per il fischio d’inizio sulla piattaforma Helbiz Live”

scrive su Instagram la Stramare, definita ormai l’anti-Leotta del calcio in streaming. Diletta ha di fatto acceso i riflettori su DAZN, oggi “faro” con l’acquisizione in esclusiva della Serie A, e lei tenta di fare altrettanto con la neonata piattaforma streaming Helbiz Live (qui ulteriori dettagli), che l’ha scelta in veste di testimonial e presentatrice. Peraltro il Ceo di Heilbiz Live è Matteo Mammì, ex manager di Sky nonchè storico ex fidanzato e sostenitore della Leotta.

E pensare che lo scorso marzo Miss Italia 2019 sarebbe dovuta salpare in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La sua partecipazione al reality di Canale 5 saltò a pochi giorni dalla partenza per – comunicò Mediaset – “sopraggiunti problemi familiari”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo Mammì, Ceo Helbiz Media
Serie B, Helbiz sfreccia dai monopattini alla tv: acquisiti i diritti Ott


Gli Istruiti - Pechino Express 2023
Ecco il cast di Pechino Express 2023


Adani's Corner 3 - Lele Adani e Carolina Stramare
Epic Fail di Helbiz Live: la partenza di Adani’s Corner salta per un problema tecnico


Elettra-Lamborghini
Elettra Lamborghini conduce Miss Italia 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.