7
agosto

Mara Venier: «A Domenica In ci saranno Don Mazzi e 4 giovani talenti ogni settimana»

Mara Venier

Mara Venier

Il 19 settembre 2021 Mara Venier inaugurerà la sua tredicesima – e a suo (riba)dire ultima – edizione di Domenica In. Proprio per questo, la conduttrice sta attualmente definendo i contenuti delle nuove puntate della trasmissione domenicale di Rai1. Oltre a confrontarsi con la gente comune, come annunciato dal direttore Stefano Coletta alla presentazione dei Palinsesti 2021/2022, la Venier introdurrà altre piccole novità.

“Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare

ha esordito la Venier a Gli Incontri del Principe, il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. La padrona di casa del pomeriggio festivo di Rai1, come riporta La Nazione, ha inoltre svelato una novità che riguarderà alcuni giovani artisti:

“Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello“.

Infine, la “zia” Mara ha tenuto a precisare che si occuperà ancora di attualità e pandemia:

La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid, come è stato in queste due ultime edizioni, ma non possiamo ignorare questo tema, anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura“.

La veneta ha infatti ammesso di avere avuto difficoltà a trattare l’argomento:

Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato. Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente. Abbiamo capito tutti la gravità della cosa del momento e ne sono orgogliosa“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

7 agosto 2021 alle 13:27

Sì ok, i soliti propositi di cambiamenti prima di iniziare e poi diventerà la solita carrellata delle solite interviste fatte sempre alle stesse persone. Praticamente una replica rifatta e rivista ad ogni edizione.



2. Luigi ha scritto:

7 agosto 2021 alle 16:43

Hai ragione Patrick! Ma mi auguro che questa sia l’ultima per lei,anche perchè molti vogliono la “testa” della Venier. Sta ormai dal 2018 a condurre questa fesseria della RAI…



3. lordchaotic ha scritto:

7 agosto 2021 alle 20:57

peccato che la fesseria la guardano in tanti -.-’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.