25
luglio

BOOM! Carmen Russo e Davide Silvestri verso il Grande Fratello Vip

Davide Silvestri e Carmen Russo

Davide Silvestri e Carmen Russo

Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi 1. Se, però, di lui si sono perse le tracce, lei, invece, ha dato una nuova spinta alla sua carriera. Ora i due potrebbero ritrovarsi sotto lo stesso tetto, quello più spiato di Italia del Grande Fratello Vip. Come anticipato da Davide Maggio, nel corso di una diretta Instagram, Davide Silvestri e Carmen Russo sono in trattativa per entrare a far parte del cast del reality di Canale 5.

Il nome della showgirl desta un po’ di stupore perchè Carmen ha già partecipato al GF Vip nel 2017. Tuttavia la sua partecipazione in corsa, in un’edizione molto fortunata, rimase nell’ombra. Ora Alfonso Signorini le offrirebbe l’opportunità di riscatto.

Davide Silvestri, invece, negli ultimi anni ha recitato in piccoli ruoli e si è dedicato anche ad altro, al di fuori dello spettacolo. Con il cugino Kekko Silvestre (Davide ha raccontato che hanno cognomi diversi per un errore all’anagrafe, ndDM), leader dei Modà, ha lanciato una birra. Per l’ex promessa di Vivere, oggi quarantenne, il Grande Fratello Vip 6 sarebbe una forte occasione di rilancio.



Articoli che potrebbero interessarti


Ainett e Jessica (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Jessica ‘accusa’ Carmen: «Prima di entrare, hai messo like ad un commento contro di noi». Belli ha diffidato le sue ex


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Volpe, Signorini e Bruganelli - GFVIP
GF Vip 2021: in anteprima la passerella e una misteriosa gru. A cosa servirà? Ve lo sveliamo noi


Davide Silvestri
Davide Silvestri al Grande Fratello Vip 2021

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

27 luglio 2021 alle 10:48

Ankora lei???
Un motivo in piu di non guardare piu.Già Alfonso ha messo la VOLPE come opionista andiamo bene mamma mia.La moglie di BONOLIS non posso dire nulla xchè e la prima volta chè lei va in un trasmissione tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.