23
luglio

Raffaella Carrà Show: lo storico programma in prime time su Mediaset extra da lunedì 2 agosto

Raffaella Carrà Show

Dopo l’addio commosso alla regina della tv, il tempo dell’amarcord. Anche Mediaset ricorderà riproponendo al suo pubblico il meglio di uno storico spettacolo che la popolare artista condusse su Canale5 dal 9 gennaio al 7 maggio 1988. “Raffaella Carrà Show” – questo il titolo della trasmissione – tornerà in onda su Mediaset Extra in prime time a partire da lunedì 2 agosto.

Ad annunciarlo è la stessa azienda di Cologno, che ha deciso di rendere omaggio alla Raffa Nazionale scomodando (giustamente) i propri archivi. Nell’immaginario comune, la Carrà è stata soprattutto un volto del servizio pubblico ma nella sua lunga e apprezzata carriera la compianta showgirl lavorò anche per il Biscione. L’emittente ha al contempo precisato che la riproposizione ormai prossima alla messa in onda era stata “pensata dalla rete ancor prima dell’inattesa scomparsa” di Raffaella.

Il “Raffaella Carrà Show”, in particolare, segnò proprio il debutto della artista sulle reti Fininvest. Il programma, diretto dall’inseparabile Sergio Japino, vantò ospiti italiani e stranieri tra cui i Ricchi e Poveri, Gilbert Montagné, Franco Nero, Sabrina Salerno, Gerry Scotti, Ruud Gullit, Serena Grandi, Peppino di Capri, Francesca Dellera, Giorgio Faletti, Oriella Dorella, Sandra Milo, Joe Cocker.

In prima serata, Mediaset Extra farà rivivere i momenti più significativi di quello spettacolo, che all’epoca si protrasse per 16 puntate. Già nei giorni successivi alla sua scomparsa, l’emittente aveva ricordato Raffaella proponendo su Rete4 alcune spezzoni del passato che la vedevano protagonista. Sul fronte Rai, l’iniziativa più interessante in ricordo della showgirl è stata invece quella di ritrasmettere in prima serata su Rai1, al martedì, le puntate di «Carràmba! Che sorpresa».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tematiche mediaset
Tematiche Mediaset, Marco Costa: «Su La5 spazio dedicato ad Amici. Sospesi i branded content»


Shameless
Reti tematiche Mediaset, palinsesti autunno 2021. Extra celebra i 30 anni di Non è la Rai


zelletta doccia
GF Vip 5: Mediaset Extra non sarà più in diretta per eventuali censure


Mediaset Extra
Mediaset troppo «Extra»: sul canale della diretta con il GF Vip spunta una signora collegata con Rete 4 – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.