2
settembre

Jo Squillo al Grande Fratello Vip 2021

Jo Squillo

Jo Squillo

Jo Squillo ci riprova con il Grande Fratello Vip. Vi confermiamo che la cantante milanese, classe 1962, farà parte del nuovo gruppo di “vipponi” che dal 13 settembre abiteranno la casa di Cinecittà per la sesta edizione del programma.

Jo Squillo ha infatti accettato l’invito di Alfonso Signorini e dunque è pronta a vestire nuovamente i panni di concorrente di un reality su Canale 5. E’ già successo in due occasioni, tutt’altro che da ricordare: nel 2005 era nel cast de La Fattoria ma fu squalificata dopo pochi giorni per aver infranto il regolamento; nel 2019 tentò invece fortuna come naufraga all’Isola dei Famosi, senza però lasciare il segno, fino al ritiro causa infortunio al piede.

L’avventura all’Isola fu condizionata dalla perdita di entrambi i genitori proprio a ridosso dell’inizio del programma. Accettò comunque di partecipare (entrò in gioco nella terza puntata) perché – dichiarò – “credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”.

Ora per lei si spalanca la porta rossa del GF Vip, all’interno di un cast che DavideMaggio.it vi sta svelando con puntualità.

[Qui tutti i concorrenti di GFVip 6]



Articoli che potrebbero interessarti


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Barù 4
Barù Gaetani d’Aragona al Grande Fratello Vip 6


Alessandro Basciano 3
Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.