23
luglio

Maria Grazia Cucinotta si reinventa come conduttrice. Sostituirà Roberta Capua all’Ingrediente Perfetto

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta ha trovato L’Ingrediente Perfetto. Da settembre, l’attrice siciliana sarà infatti alla guida del programma culinario domenicale di La7. Si tratta della prima vera e propria esperienza della donna da conduttrice, scelta per subentrare all’ormai ex padrona di casa Roberta Capua (con cui aveva partecipato a Celebrity Masterchef).

Attualmente, il debutto della nuova edizione del programma, che verrà registrata a Roma, è fissato per domenica 12 settembre. Durante le varie puntate, la Cucinotta potrà contare sull’esperto d’alimentazione, nonché inventore della dieta tisanoreica ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Gianluca Mech. Sarà inoltre ancora della “partita” l’esperto di dolci Giacomo Vitali. La struttura del programma resterà pressoché invariata: ciascun piatto avrà infatti al suo interno un “ingrediente perfetto” a cui sarà dedicato un filmato dove verrà raccontata la storia, il territorio di origine e la filiera produttiva dello stesso.

Una novità nella conduzione dovuta all’impegno di Roberta Capua su Rai1 al timone di Estate In Diretta. Un impegno per la neo conduttrice Maria Grazia Cucinotta, che potrebbe aggiungersi a Missione Beauty, il nuovo talent di Rai2 – non ancora ufficialmente annunciato dalla rete – con protagoniste 8 coppie di ragazzi con talento nel settore del trucco e dell’acconciatura. Anche questo programma viene finanziato dagli sponsor.



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Capua, L'Ingrediente Perfetto
Roberta Capua ritrova «L’Ingrediente Perfetto»


Fedez
Mediaset ‘recupera’ Chi vuol essere Milionario


Bull
La7 cambia il preserale ma si accontenta delle repliche di Bull


propaganda live
Salta Propaganda Live: Diego Bianchi ha l’influenza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.