18
giugno

BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2

stefano de martino stasera tutto è possibile

Stefano De Martino

Niente domenica pomeriggio di Canale 5 o nuovo show comico di Italia1, come sussurrato da alcuni colleghi. DavideMaggio.it può anticiparvi che Stefano De Martino dovrebbe rimanere esattamente dov’è: a Rai2. Il ballerino conduttore sarà ancora una volta alla guida di Stasera Tutto è Possibile.

Il programma con la stanza inclinata, in particolare, è già in palinsesto per gennaio 2022. Inoltre Rai2 ha scelto Stefano De Martino per condurre una serata speciale che celebrerà un compleanno speciale per la rete: il 4 novembre, infatti, la rete diretta da Ludovico di Meo compirà 60 anni.

Il rinnovo contrattuale con Viale Mazzini sembrerebbe cosa fatta, dopo una trattativa che l’avrebbe visto, nella fase iniziale, alzare troppo la posta con una richiesta giudicata eccessiva e prontamente rispedita al mittente. Tutto alla fine è rientrato e Stefano De Martino ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico


palinsesti rai2
Palinsesti Rai 2, autunno 2021


Palinsesti Rai
Rai, palinsesti 2021/2022: la presentazione in diretta. Conduzioni diverse per Sanremo ed Eurovision, Angela a Natale e Capodanno (Bolle slitta a febbraio). Biennale per Fazio


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.