6
maggio

Isola dei famosi 2021: Ubaldo Lanzo si ritira

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo

L’Isola dei Famosi 2021 perde un altro pezzo. Nel corso del daytime odierno del reality show di Canale 5, è stato infatti ufficializzato l’abbandono del cromatologo Ubaldo Lanzo. L’uomo, entrato in gioco fin dal primo giorno su Parasite Island e attualmente nel gruppo dei Primitivi, è stato costretto a ritornare in Italia per i problemi di salute sopraggiunti durante la sua esperienza in Honduras.

Negli ultimi giorni, Lanzo aveva lamentato problemi ai denti che lo costringevano a prendere degli antidolorifici. Il concorrente era al televoto insieme a Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. Il pubblico era infatti chiamato ad esprimersi sul naufrago da salvare dall’eliminazione, che poi sarebbe avvenuta nel corso della cerimonia della Salvacion. La produzione ha perciò deciso di annullare la votazione precedente e di aprire un’altra sessione di voto tra i tre concorrenti rimasti nello scontro.

Ubaldo è il quarto concorrente che esce dal gioco per motivi di salute: prima di lui, hanno dovuto fare ritorno in Italia Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, mentre Beppe Braida si è ritirato per motivi familiari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


Carolina Stramare
Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si ritira prima ancora di partire


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari lascerà la Rai nel 2022: «Basta, mi dicono che sono vecchia. Accompagno la Nazionale in Qatar, poi saluto tutti»


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.