6
maggio

Isola dei famosi 2021: Ubaldo Lanzo si ritira

Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo

L’Isola dei Famosi 2021 perde un altro pezzo. Nel corso del daytime odierno del reality show di Canale 5, è stato infatti ufficializzato l’abbandono del cromatologo Ubaldo Lanzo. L’uomo, entrato in gioco fin dal primo giorno su Parasite Island e attualmente nel gruppo dei Primitivi, è stato costretto a ritornare in Italia per i problemi di salute sopraggiunti durante la sua esperienza in Honduras.

Negli ultimi giorni, Lanzo aveva lamentato problemi ai denti che lo costringevano a prendere degli antidolorifici. Il concorrente era al televoto insieme a Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. Il pubblico era infatti chiamato ad esprimersi sul naufrago da salvare dall’eliminazione, che poi sarebbe avvenuta nel corso della cerimonia della Salvacion. La produzione ha perciò deciso di annullare la votazione precedente e di aprire un’altra sessione di voto tra i tre concorrenti rimasti nello scontro.

Ubaldo è il quarto concorrente che esce dal gioco per motivi di salute: prima di lui, hanno dovuto fare ritorno in Italia Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, mentre Beppe Braida si è ritirato per motivi familiari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


Carolina Stramare
Isola dei Famosi 2021: Carolina Stramare si ritira prima ancora di partire


Pietro Fanelli all'Isola
Pietro Fanelli si ritira dall’Isola dei Famosi – Video


Ida Platano (US Fascino)
Uomini e Donne torna in onda lunedì 29 aprile. Ida Platano lascia il trono?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.