3
maggio

Programmi TV di stasera, lunedì 3 maggio 2021. Su Rai2 c’è «Il vegetale» Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi - Il vegetale

Fabio Rovazzi - Il vegetale

Rai1, ore 21.25: Chiamami Ancora Amore | Prima puntata

1×01 La festa: Anna ha deciso di lasciare Enrico. Dopo undici anni di matrimonio fa le valigie per andarsene, ma lo fa nel giorno sbagliato. Perché proprio quel giorno Enrico le ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno appena trascorso. Anna accetta di partecipare alla festa, trattenuta ancora una sera nella sua vita, per non umiliare suo marito e per non ferire il figlio Pietro, che la aspetta. Le sorprese in quella serata saranno molte e Anna dovrà decidere se andare o restare.

1×02 Il dilemma: Anna ed Enrico ci hanno provato ma non ce l’hanno fatta: il matrimonio si sfalda e loro si accusano a vicenda. Sarà un’assistente sociale a dover stabilire chi dei due meriti la custodia del bambino. È sempre una decisione difficilissima e Rosa Puglisi decide di partire dall’inizio, ripercorrendo la loro storia dal primo incontro.

Rai2, ore 21.20: Il vegetale

Film del 2018 di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti. Trama: Fabio è un neolaureato disoccupato, considerato dal padre e dalla piccola sorella un “vegetale”. Tra imprevisti e accadimenti bizzarri, però, le cose ben presto sono destinate a cambiare.

Rai3, ore 21.20: Report

L’inchiesta “Il complotto” riesaminerà le circostanze della condanna per frode fiscale subita da Silvio Berlusconi nell’agosto del 2013. La sentenza parla di 7,3 mln di euro evasi. Secondo i giudici Berlusconi è l’ideatore e sviluppatore del sistema che consentiva la disponibilità di denaro occulto direttamente o attraverso persone di sua fiducia. Presidente del collegio arbitrale è il giudice Antonio Esposito che dopo la lettura del dispositivo di condanna dell’ex presidente del Consiglio diventa il bersaglio di una campagna di stampa che si è protratta fino ai giorni nostri. Quando esce la sentenza spuntano diversi testimoni che sostengono che il giudice Esposito avrebbe dato dei giudizi tranchant su Berlusconi. A seguire “Game over”, con le restrizioni contro i contagi da Covid-19 l’industria dei videogame si è affermata come il settore dell’intrattenimento con il maggiore giro d’affari. Un modello di business innovativo, dove all’acquisto del titolo in uscita si è sostituito un incentivo continuo a effettuare piccole spese mentre si gioca, ricorrendo in alcuni casi a meccanismi tipici del gioco d’azzardo. Conduce Sigfrido Ranucci.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Quattordicesimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini opinionisti. Qui anticipazioni e cronaca della puntata.

Italia1, ore 21.25: Overdrive

Film del 2017 di Antonio Negret con Scott Eastwood e Ana de Armas. Trama: Due fratelli belli e spavaldi, noti nell’ambiente in quanto abili ladri d’auto, si recano nel Sud della Francia in cerca di nuovi affari. Loro malgrado, però, si imbattono in un duro boss del crimine locale.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro, con temi di attualità, politica ed economia.

La7, ore 21.15: The Interpreter

Film del 2005 di Sydney Pollack con Nicole Kidman e Sean Penn. Trama: Silvia Broome, un’interprete che lavora in Sud Africa per le Nazioni Unite, ascolta per caso una conversazione in cui si sta preparando un piano per uccidere un leader africano. Scoperta, diventa anche lei un bersaglio per gli assassini. Con l’aiuto di un agente federale deve cercare di bloccare il killer per evitare l’attentato e salvare se stessa.

Tv8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel | Replica

In onda la terza stagione del programma condotto da Bruno Barbieri.

Nove, ore 21.35: Il 13° guerriero

Film del 1999 di John McTiernan con Antonio Banderas e Vladimir Kulich. Trama: Nell’anno Mille, un ambasciatore di Bagdad inviato in una terra lontana, viene coinvolto da dodici guerrieri vichinghi nella lotta contro le creature misteriose che affliggono il loro paese.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rise of the Legend – La nascita della leggenda – Film

Rai4, ore 21.20: Resident Alien – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Il miglio verde – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La ballata di Cable Hogue – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ispettore Jury – Film

Cielo, ore 21.20: Soldato Jane – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Tra matrimoni e divorzi – Film

RealTime, ore 21.25: Sorelle al Limite – Docureality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Una causa persa – Film

Cine34, ore 21.05: Forever Young – Film

Focus, ore 21.15: Tesori nascosti – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game show

MediasetItalia2, ore 21.15: Dragonheart 2: Il destino di un cavaliere – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Opera senza Autore - Tom Schilling
Programmi TV di stasera, sabato 24 luglio 2021. Su Rai3 l’Opera senza Autore tedesca


Masantonio - Alessandro Preziosi e Davide Iacopini
Programmi TV di stasera, venerdì 23 luglio 2021. Masantonio si congeda


Paolo Borsellino - Giorgio Tirabassi
Programmi TV di stasera, giovedì 22 luglio 2021. Canale 5 ricorda Paolo Borsellino nel 29° anniversario della sua morte


Chicago Fire - Chicago MAD - Chicago P.D.
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 luglio 2021. Su Italia 1 lunga serata crossover in quel di Chicago

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.