1
maggio

Programma TV di stasera, sabato 1 maggio 2021. Su Italia 1 ritorna «Madagascar»

Madagascar

Madagascar

Rai1, ore 21.25: Sotto Copertura 2 – Replica

Fiction, con Claudio Gioè. 2×07: Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di indagine di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la sua squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Quando gli investigatori hanno in pugno Agata, però, la ragazza si rifiuta di parlare. 2×08: Romano, lavorando incessantemente, riesce a dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Il capo della mobile torna così parte attiva delle indagini sul boss, ed è presente anche all’incontro decisivo: Nicola rivela la posizione precisa del bunker, e consegna Agata ai poliziotti. Con questa testimonianza, Romano e la sua squadra possono sferrare finalmente l’attacco al bunker del boss.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – 1^Tv

Serie Tv. 3x08 – Oltre il Limite: Tre persone muoiono in seguito all’esplosione di un’ autobomba. Nei pressi della scena del crimine, viene rinvenuto un re gistratore contenente un messaggio di natura politica… A seguire la serie Blue Bloods.

Rai3, ore 20.00: Concerto del Primo Maggio

Musicale. In diretta dalla Cavea Auditorium Parco della Musica CGL CISL UIL presentano Primo Maggio 2021 L’Italia si cura con il lavoro – Anche quest’anno per il Primo Maggio Rai3 insieme a CGL CISL UIL, celebreranno la Festa dei Lavoratori nel pieno rispetto della situazione pandemica ancora in atto. La Rai riprenderà l’intero evento in diretta dalla Cavea Auditorium Parco della Musica. Saranno tanti gli artisti ad avvicendarsi sul palco e molti in collegamento, con testimonianze e racconti sui t emi legati al lavoro Parole e musica il filo conduttore dell’evento che mai come quest’anno assume un significato simbolico e profondo, con uno sguardo di speranza sul futuro di Massimo Cinque, Maeba Bardelli, Giorgio D’Introno, Lorenzo Maria Falco, Vincenzo Galluzzo, Ilaria Gaudino, Martina Stilli Con la collaborazione di Barbara Cinque A cura di Ilaria Mecarelli, Laura Villarini Produttore Esecutivo Rai Rita Russomanno Regia di Guttuso Alaimo Fabrizio

Canale5, ore 21.25: Amici di Maria De Filippi

Talent Show. Settima puntata per il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Gli allievi in gara sono otto: Samuele, Giulia e Aka7even per la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Alessandro e Tancredi per quella di Arisa e Lorella Cuccarini e Serena, Sangiovanni e Deddy per il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A giudicare le performance dei ragazzi Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Ospiti di stasera Nino Frassica, Loredana Bertè e Giordana Angi.

Italia1, ore 21.20: Madagascar

Film animazione di Eric Darnell del 2005. Prodotto negli USA. Durata: 86 minuti. Trama: Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman vivono insieme nello Zoo di Central Park di New York. Un giorno un gruppo di pinguini formato da Skipper, Rico, Kowalski e Soldato, tentano di scappare verso l’Antartide scavando un tunnel, ma finiscono per sbaglio nel recinto di Marty, a cui accennano in segreto il loro piano. Marty comincia così a pensare al mondo al di fuori delle mura dello zoo e vorrebbe scappare anche lui. Così quella notte Marty fugge di nascosto dallo zoo ed Alex, Gloria e Melman vanno a cercarlo per riportarlo indietro. Fuggono anche Mason e Phil, due scimpanzé che vivono allo zoo.

Rete4, ore 21.30: Il Compagno Don Camillo

Film di Luigi Comencini del 1965, con Fernandel, Gino Cervi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Brescello, il paese di don Camillo e Peppone, viene gemellato con una cittadina russa. Una delegazione municipale, guidata dal sindaco, si reca perciò nella patria del socialismo reale per perfezionare il gemellaggio.

La7, ore 21.15: Eden – Best Of

Documenti. Rivediamo i momenti più spettacolari del viaggio percorso da Licia Colò nelle puntate della stagione appena conclusa, tra reportage mozzafiato, visite ai capolavori architettonici e documentari sul mondo animale.

TV8, ore 21.30: Nella Morsa del Ragno

Film di Lee Tamahori del 2001, con Morgan Freeman. Prodotto negli USA. Durata: 104 minuti. Trama: Uno psicopatico rapisce la figlia di un senatore. Sulle sue tracce si lancia il criminologo Alex Cross, ma il maniaco non ha agito da solo e il caso si fa ogni giorno più torbido.

Nove: ore 21.25: Scomparsa – Il Caso Ragusa

Documenti. Nello speciale di stasera si torna a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, avvenuta nel 2012. Per la sua morte, anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato, sta scontando 20 anni di carcere il marito Antonio Logli.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Colombiana - Film

Rai4, ore 21.20: La Unidad - Serie Tv

Iris, ore 21.o0: Delitto Perfetto - Film

Rai5, ore 21.15:  In Cerca d’Autore – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Grandi Bugie Tra Amici - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani - Fiction

Cielo, ore 21.15: Vacanze per un Massacro- Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Una Blogger in Cucina - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite - Reality

Cine34, ore 21.05: La Collina degli Stivali - Film

Focus, ore 21.15: Il Sogno di Una Cosa

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Carte in Tavola - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Le Iene Show - Attualità

Mediaset Italia2, ore 21.15: Three… Extremes - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.