16
aprile

Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile

La giuria di Amici 2021

La giuria di Amici 2021

Ad Amici è stata registrata la quinta puntata del Serale della ventesima edizione, che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 17 aprile 2021. Se non volete spoiler sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale: l’eliminato

Le tre squadre in gara sono così arrivate alla quinta puntata: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Sangiovanni e Serena; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Martina, Raffaele e Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia e Samuele.

Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, la squadra Celentano-Zerbi (pescata a sorte per dare il via alla gara) decide di sfidare il team Arisa-Cuccarini, vincendo. A rischio vanno il ballerino Alessandro e i cantanti Tancredi e Raffaele. Come successo nell’ultima puntata, la manche non decreta l’eliminazione ma il primo allievo al ballottaggio, che è Tancredi.

Nella seconda manche la squadra Celentano-Zerbi rinnova e vince ancora la sfida contro Arisa e Cuccarini. A rischiare l’eliminazione questa volta è Martina (salvati Alessandro e Raffaele).

Nella terza manche Celentano e Zerbi sfidano il team Peparini-Pettinelli e perdono. Al ballottaggio, essendo in tre, va l’intera squadra e a rischiare di uscire è Deddy.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la definitiva eliminazione della puntata è una sfida a tre tra i cantanti Tancredi, Martina e Deddy. Il primo che viene salvato è il cantante voluto ad Amici da Arisa (Tancredi). Martina e Deddy, come avvenuto nelle scorse puntate, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa; secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi della ballerina.

Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è prima per la quinta volta.

Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale: Bova e Bertè ospiti di sabato 17 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Raoul Bova, per promuovere la fiction Buongiorno, Mamma!, che lo vedrà protagonista su Canale 5 dal 21 aprile. L’ospite musicale è Loredana Bertè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 1 maggio


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile


Anna Pettinelli - Amici 2021
Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: eliminato di sabato 10 aprile. Ospiti: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.