9
aprile

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: eliminato di sabato 10 aprile. Ospiti: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini

Anna Pettinelli - Amici 2021

Anna Pettinelli - Amici 2021

Negli studi di Amici è stata registrata ieri la quarta puntata del Serale della ventesima edizione che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 10 aprile 2021. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e su chi ha dovuto lasciare il programma, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: niente doppia eliminazione

Le tre squadre in gara sono così arrivate alla quarta puntata: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Martina, Raffaele, Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia, Samuele.

Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, la squadra Celentano-Zerbi (pescata a sorte per dare il via alla gara) decide di sfidare il team Peparini-Pettinelli, vincendo. A rischio – essendo soltanto in tre – va l’intera squadra sconfitta. A differenza delle prime puntate, la manche non decreta l’eliminazione ma il primo allievo al ballottaggio, che è il cantante Aka7even. Si salvano, dunque, i ballerini Giulia e Samuele.

Nella seconda manche la squadra Celentano-Zerbi se la vede con il team Arisa-Cuccarini e perde, vedendo finire a rischio i cantanti Sangiovanni, Deddy ed Enula. Vengono salvati i primi due; a rischiare l’eliminazione è Enula.

Nella terza manche si rinnova la sfida tra le squadre Arisa-Cuccarini e Celentano-Zerbi, con vittoria di quest’ultima. Al ballottaggio finiscono il ballerino Alessandro e i cantanti Raffaele e Tancredi. A rischiare di uscire è Tancredi.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la definitiva eliminazione della puntata è una sfida a tre tra i cantanti Aka7even, Enula e Tancredi. Il primo che viene salvato è il cantante voluto ad Amici da Anna Pettinelli (Aka7even). Enula e Tancredi, come avvenuto nelle scorse puntate, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa.

Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è prima per la quarta volta.

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: Amoroso e Manzini ospiti di sabato 10 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Alessandra Amoroso. Spazio comico, invece, affidato a Francesca Manzini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 1 maggio


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile


La giuria di Amici 2021
Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile


Aka7even - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio: ecco i finalisti. Ospiti Ermal Meta e The Kolors

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.