9
aprile

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: eliminato di sabato 10 aprile. Ospiti: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini

Anna Pettinelli - Amici 2021

Anna Pettinelli - Amici 2021

Negli studi di Amici è stata registrata ieri la quarta puntata del Serale della ventesima edizione che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 10 aprile 2021. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e su chi ha dovuto lasciare il programma, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: niente doppia eliminazione

Le tre squadre in gara sono così arrivate alla quarta puntata: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Martina, Raffaele, Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia, Samuele.

Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, la squadra Celentano-Zerbi (pescata a sorte per dare il via alla gara) decide di sfidare il team Peparini-Pettinelli, vincendo. A rischio – essendo soltanto in tre – va l’intera squadra sconfitta. A differenza delle prime puntate, la manche non decreta l’eliminazione ma il primo allievo al ballottaggio, che è il cantante Aka7even. Si salvano, dunque, i ballerini Giulia e Samuele.

Nella seconda manche la squadra Celentano-Zerbi se la vede con il team Arisa-Cuccarini e perde, vedendo finire a rischio i cantanti Sangiovanni, Deddy ed Enula. Vengono salvati i primi due; a rischiare l’eliminazione è Enula.

Nella terza manche si rinnova la sfida tra le squadre Arisa-Cuccarini e Celentano-Zerbi, con vittoria di quest’ultima. Al ballottaggio finiscono il ballerino Alessandro e i cantanti Raffaele e Tancredi. A rischiare di uscire è Tancredi.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la definitiva eliminazione della puntata è una sfida a tre tra i cantanti Aka7even, Enula e Tancredi. Il primo che viene salvato è il cantante voluto ad Amici da Anna Pettinelli (Aka7even). Enula e Tancredi, come avvenuto nelle scorse puntate, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa.

Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è prima per la quarta volta.

Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: Amoroso e Manzini ospiti di sabato 10 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Alessandra Amoroso. Spazio comico, invece, affidato a Francesca Manzini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 1 maggio


Maria De Filippi e Nino Frassica ad Amici
Amici 2021, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 24 aprile


La giuria di Amici 2021
Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: Zerbi e Celentano le giocano tutte nella quarta puntata di sabato 13 aprile. Ecco chi va al ballottaggio per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.