2
aprile

Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 3 aprile

Celentano e Zerbi - Amici 2021

Celentano e Zerbi - Amici 2021

Negli studi di Amici 20 è stata registrata ieri la terza puntata del Serale, che sarà trasmessa su Canale 5 domani sera, sabato 3 aprile 2021. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e sugli eliminati, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: un’eliminazione shock

Dopo le eliminazioni dei cantanti Gaia, Esa, Ibla e Leonardo, le tre squadre in gara sono così arrivate alla terza puntata: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi con Deddy, Enula, Sangiovanni, Serena, Tommaso; Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro, Martina, Raffaele, Rosa, Tancredi; Veronica Peparini e Anna Pettinelli con Aka7even, Giulia, Samuele.

Nella prima manche, come riporta Il Vicolo delle News, la squadra Arisa-Cuccarini (pescata a sorte per dare il via alla gara) decide di sfidare il team Celentano-Zerbi, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il ballerino Tommaso e i cantanti Enula e Sangiovanni. Ad essere eliminato è stato Tommaso.

Nella seconda manche la squadra Arisa-Cuccarini se la vede nuovamente con il team Celentano-Zerbi, avendo ancora una volta la meglio e mandando al ballottaggio la ballerina Serena e i cantanti Deddy e Sangiovanni. In questo caso non c’è stata un’eliminazione diretta, bensì Deddy è finito al ballottaggio con l’allievo sconfitto nella terza manche.

Nella terza manche c’è stata la sfida tra le squadre Arisa-Cuccarini e Peparini-Pettinelli, con vittoria di quest’ultima. Al ballottaggio finiscono il cantante Tancredi e le ballerine Martina e Rosa. A rischiare l’eliminazione è Rosa.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo Tommaso è una sfida tra i fidanzati Deddy e Rosa, rimasta in sospeso fino al termine della registrazione. I due, come avvenuto nelle prime puntate, scoprono il nome dell’eliminato una volta rientrati in casa.

Nelle sfide, decisivo è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash. Il pubblico ha potuto nuovamente votare il proprio allievo preferito in corsa per il Premio Tim di 30.000 euro; la ballerina Giulia è prima per la terza volta su tre.

Amici 2021, spoiler terza puntata Serale: Madame e Pio e Amedeo ospiti di sabato 3 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Madame, che ha cantato il brano sanremese Voce. Sono tornati, inoltre, Pio e Amedeo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Stash - Amici
Amici 2022, anticipazioni terza puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 2 aprile. Sabrina Ferilli sostituisce Stash, positivo al Covid


Aka7even - Amici 2021
Amici 2021, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio: ecco i finalisti. Ospiti Ermal Meta e The Kolors

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.