15
marzo

Isola dei Famosi 2021, la prima gaffe di Ilary Blasi: «Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata» – Video

Ilary Blasi - Isola dei Famosi

Ilary Blasi - Isola dei Famosi

Ingresso sui generis in palapa nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Nel presentare il punto di ritrovo dei naufraghi della quindicesima edizione, Ilary Blasi è infatti incappata in un piccolo errore, che ha generato imbarazzo e ironia in studio. La neo conduttrice, a causa di un lapsus, ha infatti presentato la “patata“, anziché la palapa. Un doppio senso clamoroso che ha divertito parecchio anche l’opinionista Iva Zanicchi.

Prima di introdurre i naufraghi nel luogo, la Blasi ha detto convinta:

E’ arrivato un momento importante, perché vi voglio mostrare il luogo più importante dell’Isola dei Famosi. Il cuore pulsante, dove si ritroveranno tutti. Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata… la palapa“.

Appena si è resa conto dell’errore, Ilary ha cercato subito di correggersi ma la Zanicchi – che stasera ha ecceduto nei doppi sensi – ha immediatamente colto l’assist: “Ti amo“. Un momento che è proseguito anche oltre, con la signora Totti che, visibilmente divertita, ha continuato ad alludere. La Blasi, quando l’inviato Massimiliano Rosolino, ha sostenuto che la postazione del gioco fosse bellissima, ha infatti esclamato:

Ma la palapa è sempre bellissima“.

Insomma, all’Isola dei Famosi per ridere bastano i “tuberi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary - Isola 16
Isola dei Famosi, Ilary Blasi ci ‘ricasca’: «Devi lasciare la pata… palapa» – Video


Isola dei Famosi 2021, la prima gaffe di Ilary Blasi: «Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata» - Video
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Isola dei Famosi 2021, la prima gaffe di Ilary Blasi: «Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata» - Video
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

16 marzo 2021 alle 08:34

La Blasi è sopravvalutata, è una Marcuzzi più burina. La trovo poco adatta a guidare un reality, troppo telecomandata quando in questi format serve sapersi destreggiare con l’improvvisazione. Ma chiamare la ventura no?
Cast troppo modesto, troppi sconosciuti spacciati per vip. Ho dovuto chiedere aiuto a google per capire chi fossero. Ho cambiato dopo pochi minuti



2. Lorenzo78 ha scritto:

16 marzo 2021 alle 09:50

Concordo, veramente sopravvalutata. Certo, meglio della Marcuzzi sarebbe anche la prima che passa. La Ventura era bravissima in questa trasmissione, uscita di scena lei non l’ho mai più vista.
E comunque che tristezza doversi affidare a queste finte gaffes.



3. Daniele Palpacelli ha scritto:

16 marzo 2021 alle 11:03

La Ventura è inarrivabile in questo show…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.