9
marzo

Che Dio Ci Aiuti 6: cameo di Can Yaman nell’ultima puntata. E’ l’ultima tentazione di Azzurra – Foto e Video

Can Yaman - Che Dio Ci Aiuti

Can Yaman - Che Dio Ci Aiuti

Dalle atmosfere “spensierate” di Daydreamer – Le Ali Del Sogno al convento di Che Dio Ci Aiuti. E’ tutto pronto, infatti, per il debutto di Can Yaman nella fiction di Ra1 con protagonista Elena Sofia Ricci. Nell’ultima puntata della sesta stagione, in onda giovedì 11 marzo, l’attore turco prenderà parte alla serie grazie ad un piccolo cameo, che non mancherà di creare confusione nella “novizia” Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi.

Come fanno sapere da Lux Vide, “in particolare, in alcune scene all’angolo divino, tra il caos tipico del nostro convento, Can Yaman farà un cameo, presentandosi in convento e portando scompiglio per Azzurra: la nostra novizia infatti equivoca la sua presenza lì. Complici anche le parole di suor Angela e suor Costanza, Azzurra si convincerà di dover evitare ad ogni costo un possibile incontro con lui“. L’arrivo del divo turco ha convinto anche la sceneggiatrice Silvia Leuzzi.

Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. (…) Ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce

ha detto infatti la donna a Fanpage, non escludendo un suo ipotetico ritorno nella settima stagione:

Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler, però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci

Ad ogni modo, al momento l’arrivo di Yaman nella fiction non è altro che un’apripista al prossimo impegno televisivo di Yaman che, proprio con Lux Vide, girerà il remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero. Non è infatti la prima volta che la casa di produzione, per pubblicizzare un futuro lavoro, presta uno dei suoi “volti di punta” ad un’altra fiction.


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Can-Yaman
Mr Wrong: Can Yaman dà lezioni d’amore su Canale 5 (foto e anticipazioni)


Che Dio ci Aiuti 6 - Can Yaman
Che Dio ci Aiuti 6: nell’ultima puntata arriva Can Yaman


Che Dio ci Aiuti 6 - Elena Sofia Ricci
Che Dio ci Aiuti 6: anticipazioni ultima puntata di giovedì 11 marzo 2021


Daydreamer  - 18
Daydreamer – Le Ali del Sogno al via oggi su Canale 5 (trama e foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.