1
febbraio

Canale 5, palinsesti marzo/aprile 2021: l’Isola raddoppia, Avanti un Altro «Pure di Sera», fiction Buongiorno Mamma con Raoul Bova

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Canale 5 ha definito i palinsesti relativi al periodo marzo/aprile 2021. Tra le novità annunciate da Publitalia, il ritorno – due anni dopo l’ultima edizione – dell’Isola dei Famosi e, nuovi slittamenti permettendo, l’arrivo dello show targato Pio e Amedeo. Ecco – salvo variazioni – il prime time della rete ammiraglia Mediaset nei prossimi due mesi.

Palinsesti Canale 5: prima serata marzo/aprile 2021

DOMENICA – Continua fino al termine della stagione l’appuntamento con Live – Non è la D’Urso.

LUNEDI – Dopo la finale del Grande Fratello Vip, prevista il 1° marzo, dopo un primo (e unico?) rinvio, spazio alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, che almeno all’inizio andrà in onda due volte a settimana (lunedì e giovedì).

MARTEDI – La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno.

MERCOLEDI – Annunciato da diverso tempo, a marzo dovrebbe vedere la luce il nuovo show con Pio e Amedeo. Ad aprile, invece, la fiction Buongiorno Mamma con Roul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri ed Erasmo Genzini.

GIOVEDI – A marzo ci sarà il raddoppio settimanale dell’Isola dei Famosi.

VENERDI – Paolo Bonolis torna con Avanti un Altro – Pure di Sera, il game promosso con alcuni speciali in prime time.

SABATO – Una volta terminata C’è Posta per Te, in onda fino a fine marzo, arriva il Serale di Amici 20; sono previste nove puntate.

Segnaliamo che nel preserale della rete Caduta Libera lascerà spazio al ritorno di Avanti un Altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino e Alessia Marcuzzi - Le Iene
Palinsesti Mediaset, marzo/aprile 2021: Le Iene raddoppiano (contro l’Isola)


salemme
Palinsesti Rai, marzo 2021: Ventura su Rai 2 con Game of Games, Salemme porta il teatro su Rai 3


Il Commissario Montalbano
Rai 1, palinsesti marzo 2021: torna Montalbano, arriva Leonardo, show nel segno di Baglioni e Serena Rossi


Cesare Bocci e Nino Frassica - Fratelli Caputo
Palinsesti Mediaset, festività 2020/2021. Bocci raddoppia tra Fratelli Caputo e Viaggio nella Grande Bellezza

3 Commenti dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

1 febbraio 2021 alle 15:33

Il problema principale resta Live non è la D’Urso, che non garantisce ascolti sufficienti in prima serata che sarebbero necessari visto che anche il daytime domenicale ha ascolti bassissimi. Anche Daydreamer rappresenta un problema, ma relativo, visto che fortunatamente molte serate del martedi saranno occupate dalla Champions. L’isola due volte la settimana è un azzardo. Gli speciali di Avanti un altro saranno in linea con gli esperimenti precedenti di messa in onda in prima serata. Chissà infine se Pio e Amedeo saranno pronti per Canale5, a mio avviso non hanno ancora raggiunto quel livello e li avrei visti meglio su Italia1, ma potrebbe essere una sorpresa; alla fine rappresentano l’unica vera novità.



2. Mauro ha scritto:

1 febbraio 2021 alle 18:19

Un altro problema è “Avanti un altro” e questo fa parte delle solite cavolate che fa mediaset: abusare di un prodotto fino a far stancare i telespettatori! Mi spiego meglio: sono mesi che manca questo programma… non si poteva mandare le puntate serali mentre c’era “Caduta libera” e poi interromperle quando iniziava la striscia quotidiana? Per mesi niente e poi sia in preserale che in prima serata… boh 🤷🏻‍♂️



3. Aran Banjo ha scritto:

2 febbraio 2021 alle 16:52

la tristezza e il piattume dei palinsesti Mediaset è veramente infinito…idee zero… fiction con un minimo di idee, zero… che scoramento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.