17
gennaio

Rai 1, variazioni di palinsesto: saltano Clerici, Bortone e Il Paradiso delle Signore

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno

Significative variazioni di palinsesto in casa Rai 1 nella giornata di domani, lunedì 18 gennaio 2021. A dispetto di quanto previsto, saltano alcuni dei principali appuntamenti del daytime della rete ammiraglia diretta da Stefano Coletta.

La programmazione di Rai 1 andrà in onda regolarmente con Unomattina e Storie Italiane. A seguire, non ci saranno Antonella Clerici con E’ Sempre Mezzogiorno, Serena Bortone con Oggi è un altro Giorno e Il Paradiso delle Signore. Al loro posto, dalle 12.00, spazio all’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati – e successivo dibattito – in merito all’attuale situazione politica italiana, entrata in crisi con l’uscita dal Governo di Matteo Renzi.

Confermato l’appuntamento delle 13.30 con il Tg1, cui seguirà uno speciale del telegiornale alle 15.30 che – oltre a far saltare la soap – farà partire in ritardo Alberto Matano con La Vita in Diretta, in onda dalle 17.50 circa.

La regolare programmazione della rete riprenderà martedì 19 gennaio.



Articoli che potrebbero interessarti


Clelia de Il Paradiso delle Signore
Variazioni Rai 1: Il Paradiso raddoppia alle 14, saltano Bortone e Matano causa Speciale Tg1


Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) - Il Paradiso delle Signore
Variazioni per il G20: cosa cambia su Rai 1 sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021


Daytime Rai1
Daytime Rai1: Vita in Diretta non cambia perchè è un successo, UnoMattina non cambia perchè ‘non è facile’! Ma Coletta promette: «Interverrò autorialmente sulle morning news»


La Vita in Diretta
Variazioni Rai 1: Speciale Tg1 per le consultazioni al posto di Vita in Diretta, Il Paradiso delle Signore anticipa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.