27
dicembre

GF 10, DECIMA PUNTATA: DUE NUOVI CONCORRENTI ENTRERANNO NELLA CASA E CARLA POTREBBE TELEFONARE A GEORGE.

Domani sera, in occasione della decima puntata di Grande Fratellodue nuovi concorrenti – un uomo e una donna –  varcheranno la Porta Rossa. Uno di loro, in particolare, avrà la possibilità di scegliere il ‘malcapitato’ che finirà in Tugurio che, a sua volta, potrà decidere chi portare con sé.  

La relazione tra George e Carmela si sta facendo sempre più seria, nonostante le paure e i dubbi iniziali del Principe. Nel corso della decima puntata, tuttavia, il prode George dovrà affrontare nuove ‘battaglie’: Grande Fratello gli mostrerà un videomessaggio della madre, che dirà la sua su questa tormentata liasion. Ma non finisce qui. George potrebbe ricevere anche una telefonata molto delicata: quella della madre di suo figlio, Carla.

Alcune delle richieste fatte nelle letterine di Natale scritte dei ragazzi sono state state esaudite, in particolare quella di Carmen che riceverà una toccante sorpresa.

Infine conosceremo in nome del nono concorrente eliminato dal gioco, tra i quattro nominati: Daniele, Giorgio, Dominique e Sarah. La conduttrice, però farà credere loro che a dover lasciare la Casa dovranno essere due nominati, creando così più suspense e tensione.

L’appuntamento è per domani sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Natale
GRANDE FRATELLO 10, DECIMA PUNTATA: GIORGIO ESCE E RIENTRA TRA L’ISTERISMO DI MAICOL E LE URLA DI CARMEN. DOMINIQUE ELIMINATA, DANIELE MARCO E GIORGIO IN NOMINATION.


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Grande Fratello 10, eliminato George Leonard
GRANDE FRATELLO 10: IN ‘MORTE’ DEL PRINCIPE GEORGE! LA “VEDOVA” CARMELA MINACCIA DI ANDARE VIA. IN NOMINATION: ALESSIA E DANIELE

19 Commenti dei lettori »

1. busb ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:49

mmmmh già mi viene l’angoscia a pensare a una nuova discussione su George e Carmela… ma una bella intervista a Tullio no?!



2. chris83tp ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:52

secondo me è l’ora di simone debbia ex concorrente di campioni il sogno ;)



3. lauretta ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 20:57

stanno dando troppo spazio a george…capirai, domani farà un altro dei suoi show!! Sono invece curiosa di vedere i nuovi concorrenti…anche se secondo me entrano a giochi troppo avanzati e sanno troppe cose!! Comunque grazie x le notizie davide!



4. Riccardo93 ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 21:58

Il Gf ha veramente stancato. Mi stupisco sul successo che continua a riscuotere. La gente ne ha le tasche piene.
Vogliamo i grandi varietà alla ‘Premiatissima’, vogliamo i quiz come ‘Superflash’… E ci rifilano sempre sto Grande Fratello- Grande ciofeca.
Che ne pensate?



5. Harvey ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 22:32

Dovrebbero parlare anche di Maicol e Giorgio, Alfonso e Alessia lo anticiparono lunedì…



6. Topo ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 22:52

Sono stato informato da una persona che è successo qualcosa di “intimo” tra veronica e sara… ma forse il grande fratello vuole censurare l’accaduto… qualcuno sa per caso qualcosa?



7. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 22:54

@ Topo: si si, nei DM LIVE trovi qualunque cosa :-) Anche nel dettaglio :-) Tutti i live, archiviati per giorno, li trovi qui
http://www.davidemaggio.it/archives/category/dm-live24/



8. My Swami ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 23:22

E nemmeno un accenno a ciò che succede tra Veronica e Sarah, che ieri sera si sono dichiarate e poi avuto un incontro molto ravvicinato.
Censura anche da parte di blog, giornali e mezzi d’informazione.
Davide? Tu che sei attento a queste cose, a tutto, come mai non hai scritto niente?



9. Davide Maggio ha scritto:

27 dicembre 2009 alle 23:24

@ My Swami: perche’ stiamo preparando un post a parte.



10. My Swami ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 00:40

Sapevo che lo avresti fatto!!!
Siccome la gente “se non vede non crede” ci sarebbe proprio il filmato andato in onda senza censura ma in internet non lo si trova. So che c’è chi ha i video della “confessione” delle due pre e post e dei “progetti” futuri, su questo che loro chiamano “sogno”.



11. franco ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 11:51

si sà già chi vincerà…….provatelo a chiedere a Signorini, che annuncia sempre in anticipo chi esce dal televoto, in altri blog infatti viene fatto notare come i suoi commenti quest’anno siano un pò meno obiettivi e mirati contro certi personagi e trattenuti con altri perchè per il gioco e gli ascolti non posso essere eliminati.



12. roby ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 14:25

be’ lòo sapevo lunedi entrano e il prossimo lunedi ancora verrano mandati in nomination per parare il cosi detto a george massimo e veronica e compagnia bella
cmq io ho la diretta sul digitale e vi assicuro che non fanno vedere assolutamente nulla
se prima veronica e massimo avevamno una mezza storia le telecamere non faccevanoi altro che riprenderli…orA che la storia e tra george e carmela vengono ripresi loro…..oooooh esistonoi anche gli altri correnti …davide ma tu che ne pensi?….ciaooo



13. michele86 ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 16:07

non è che uno di loro dei nominati, sarà coinvolto nello scambio con un concorrente del Gran Hermano??



14. Vespa ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 17:15

Davide!quando pubblicherai il post su ciò che è successo tra sara e veronica?



[...] Decimo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nuovi veleni caratterizzano il rapporto tra Massimo e George, intanto anche Veronica e Carmela sono allo scontro. Ce la faranno ad appianare le incomprensioni? A chiusura del televoto sapremo chi tra Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui. [...]



16. Lucillo ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 20:13

Scusate ma pezzi di questo articolo sono di un pezzo apparso sulla Stampa ieri e oggi anche online .
Chi è che copia? Voi o quelli della Stampa?

“Alcune delle richieste fatte nelle letterine di Natale scritte dei ragazzi sono state state esaudite, in particolare quella di Carmen che riceverà una toccante sorpresa”

Per esempio….



17. Davide Maggio ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 20:14

Di nessuno dei due. Viste le feste avremo deciso entrambi di pubblicare il comunicato stampa inviatoci da Endemol.



18. NicolaPG88 ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 20:34

LA MARCUZZI AL TG5 HA DETTO KE STASERA CI SARANNO 2 ELIMINAZIONI



19. lauretta ha scritto:

28 dicembre 2009 alle 21:51

mi sà che la doppia eliminazione è un bluff. Per quanto riguarda la storia sarah e veronica io ho il timore che le due stiando creando un qualcosa x fare scalpore!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.