1
gennaio

L’Oroscopo del 2021 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

Paolo Fox

Paolo Fox

Che 2021 sarebbe senza le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? A I Fatti Vostri il noto astrologo, come ogni anno (qui quello che aveva detto a fine 2019), ha passato in rassegna tutti i 12 segni zodiacali svelando, attraverso i suoi consueti grafici, come andrà per ciascuno l’amore, il lavoro e la fortuna nei prossimi dodici mesi. Tuttavia, al momento del Capricorno, Fox si è anche tolto un sassolino dalla scarpa, ‘rimproverando’ bonariamente chi si è divertito a manipolare un suo video per far sembrare che avesse predetto un 2020 “fortunatissimo”, al contrario di quanto poi successo per via del Covid-19. Ecco quello che ha detto, con i grafici mostrati in trasmissione mese per mese.

Oroscopo 2021: ecco le previsioni di Paolo Fox

Ariete

Il segno dell’Ariete, al di fuori di quello che è successo nel 2020, anno in qualche modo – se volete – da dimenticare ma non per tutti, è stato un po’ giù di corda già dalla fine del 2019. Quindi qui abbiamo un oroscopo di recupero per il 2021 perché quei pianeti che avevano in qualche modo bloccato la vostra ascesa, Giove e Saturno, tornano attivi. La prima cosa da dire è che ci saranno dei mesi importanti. Già a febbraio avremo una concentrazione di pianeti molto interessanti. La prima cosa che bisogna fare è ritrovare la fiducia. Questo l’ariete lo farà prestissimo, perché siete persone eccezionali, che dopo un momento di sosta possono ripartire alla grande. Vi raccomando anche di dare spazio a nuovi progetti, perché questo è un anno che può portare qualche risorsa in più. E per le relazioni, lo dico a chi è rimasto solo o ha avuto una crisi d’amore, la primavera potrebbe essere risolutiva. E’ un anno di sblocchi. Quindi l’Ariete 2021 si troverà di fronte a delle novità importanti. Contate anche su un pizzico di fortuna anche a febbraio.

Toro

E’ un periodo in cui dovete cercare di essere cauti. Il Toro 2021 ha bisogno di riflettere bene sulle scelte che deve fare anche nell’ambito del lavoro. Chiederete delle garanzie, qual è il lato tecnico della questione? Giove e Saturno formano un angolo che porta un po’ di insicurezze. Quindi nel lavoro, nelle relazioni, in tutti i rapporti con gli altri, voi chiederete qualcosa in più. E vi conviene chiedere immediatamente qualcosa di più. Certo, se vivete una crisi sentimentale o ha avete qualche dubbio di lavoro devo dire che febbraio non è proprio il mese ideale per fare grandi lanci o rilanci, mentre i mesi centrali dell’anno saranno decisamente migliori. Gennaio, febbraio sono dei mesi un po’ sottotono, infatti abbiamo delle quadrature planetarie, maggio e giugno i mesi più importanti. Non vi dimenticate che questo è un anno propedeutico al 2022 che vedrà Giove favorevole. Ecco perché giugno e dicembre saranno mesi di recupero. Conservate un po’ di attenzione alle finanze e alle questioni legali.

Gemelli

I Gemelli 2021 hanno una risorsa in più da sfruttare: si parte un po’ bassi a gennaio, ma febbraio e marzo sono mesi importanti. Ricordate che anche in anni bui, in anni difficili, ci sono dei segni che eccellono rispetto ad altri. Quindi, questo è un anno importante per i segni di aria, a cui appartengono i Gemelli. Mi piace molto il cielo di rinnovamento che avrete, al punto che addirittura tutte le cose che non vi piacciono più saranno chiuse. Qui, quando abbiamo un grande cielo, si potrebbe anche pensare di non andare più in un certo posto o di cercare novità. Insomma, tutto quello che nasce o si chiude in questo anno è favorevole perché, in qualche modo, vi apre le porte della creatività. E’ molto interessante il cielo di aprile. La primavera vi porta un po’ di successo. L’unico mese che sul lavoro sembra un po’ difficile è quello di agosto, ma recupererete. Qualsiasi scelta dobbiate fare muovetevi entro i primi quattro mesi o alla fine, perché questo è un anno che vi permette di salire e risalire la china.

Cancro

E’ un 2021 per il cancro senza Saturno aggiunto. Sapete adesso che tutti i prodotti che andiamo a comprare sono senza qualcosa? Diciamo che se l’oroscopo fosse un prodotto scriverei sopra senza Saturno aggiunto. Cosa vuol dire? Che vi liberate di un peso notevole, che siete certamente più leggeri, anche se ci saranno dei mesi d’amore – come quello di aprile – che potrebbero riportare in auge un po’ di scontentezza. E’ chiaro che voi venite da un anno e mezzo di grande fatica, quindi vi troverete a giugno a decidere se continuare o no un progetto, se portare avanti o no una situazione. L’estate porta successo. Giugno e luglio sono mesi molto intensi. Si parte un po’ bassi, marzo è un mese che inizia a dare un po’ di forza nell’ambito dell’amore, ma l’estate mi piace ancora di più perché avrete un Giove in ottimo aspetto, in particolare durante il mese di giugno. Dal 13 maggio al 28 luglio le scelte migliori per il vostro futuro professionale. Piccole fortune in arrivo nel mese di aprile.

Leone

Ricordiamo che questo è un momento in cui dovete combattere contro qualcuno. Vi sarà capitato negli ultimi mesi magari anche di arrabbiarvi perché alcune persone non sono state fedeli, perché avete ricevuto dei colpi bassi, perchè ogni giorno dovete lottare per cercare di risolvere un problema. La realtà è che da qualche giorno avete Giove e Saturno in opposizione. Cosa vuol dire che non vanno bene le cose? Per carità, non esistono anni negativi, ma esistono degli anni, per quanto riguarda il Leone, in cui bisogna stare attenti ai rapporti che non funzionano e quindi il 2021 Leone è un anno in cui bisogna chiudere tutte le situazioni che non funzionano e probabilmente stare un pochino attenti ai conti. La primavera porta consiglio, anche per la presenza del Sole in Ariete ad Aprile. L’Ariete è vostro amico zodiacale. E poi giugno sarà anche un mese importante per fare delle scelte nuove. Giugno e luglio i mesi migliori. Cercate a febbraio, che è bassino su tutti i fronti, di non mandare a quel paese nessuno. Io non escludo che il Leone tra gennaio e febbraio debba chiudere dei percorsi o, comunque, cercare un po’ di aiuto per superare piccoli problemi.

Vergine

E’ stata uno dei segni protagonisti del 2020. Non tutti hanno chiuso l’anno in maniera deficitaria, anzi: ci sono state delle new entry, dei favori. Poi è chiaro che, generalizzando, ci sarà anche chi è scontento. Però io confido molto anche sul 2021. Quindi quelli che hanno già passato un 2020 importante, potranno contare su un 2021 che non aggiunge nulla al 2020 ma permette di consolidare le proprie posizioni. Quindi voi sicuramente arriverete ad un punto di svolta, ma anche potreste vivere una piccola crisi tra maggio e giugno proprio per quanto riguarda rinnovo di contratti, situazioni riguardanti il lavoro, perché la primavera inoltrata può essere fonte di qualche dubbio. L’amore parte un po’ basso, ma poi recupererete. Marzo e aprile sono mesi importanti per chi vuole formare una coppia, per chi vuole parlare d’amore, così come giugno, luglio e agosto. Tutta la seconda parte dell’anno è importante. Perché vi dico di stringere i tempi? Perché dalla fine di questo 2021 avremo un Giove in opposizione e quindi dovete cercare di risolvere i problemi prima che arrivi dicembre.

Bilancia

La Bilancia 2021 è forte. Ha una grande energia e soprattutto il grande desiderio di recuperare il tempo perduto. Attorno al 10 di febbraio ci sarà una concentrazione di pianeti importanti che riguarda non solo il vostro segno ma un po’ tutti noi. Vedremo cosa accade. E’ un momento per la bilancia molto importante per rilanciarsi. Buone notizie febbraio a marzo, in primavera, la stagione migliore per rimettersi in gioco. Marzo è un mese che vi invita anche a esplorare qualcosa di nuovo, soprattutto se si è conclusa una situazione lavorativa o siete rimasti disorientati. Il 2021 con Giove e Saturno favorevoli per la Bilancia darà un indizio in più. A maggio l’amore può subire una piccola crisi, mentre per quanto riguarda l’estate e la fine dell’anno siete protetti. Quindi rinascita e soprattutto nuove collocazioni.

Scorpione

Per voi questo è un anno che appare un po’ disorientato all’inizio. Per cui io vi dico sempre quando abbiamo delle stelle particolari – gennaio, febbraio, marzo saranno mesi un po’ in ribasso – è molto importante evitare di mettersi contro qualcuno. Attenzioni alle questioni legali, economiche. Poi voi a volte non vi rendete conto di essere un pochino provocatori. Non provocate dissensi attorno. Insomma, andate coi piedi di piombo fino al mese di aprile. Poi le cose si sbloccano. Avremo un giugno importante per il lavoro. C’è un inizio di anno un po’ sottotono. Giove e Saturno contrario, ma in particolare proprio attorno al 10 di febbraio potreste avere una piccola crisi. Se un rapporto d’amore o di lavoro è in sospeso dovrete cercare di metterlo in equilibrio, altrimenti si rischia di sbagliare. Perché vi parlo di una fine dell’anno importante? Perché ottobre, novembre e dicembre sono mesi di grande recupero. Si avvicina un Giove bellissimo. Quindi qualcosa andrà tagliato, un po’ per il Leone, qualcosa andrà concluso, qualcosa rinnovato ma alla fine ce la farete. Attenzione alle spese nei primi due mesi dell’anno che mi sembrano i più caotici.

Sagittario

Vivere senza esplorare il mondo, senza novità, per voi, è assurdo. Purtroppo siete stati tra i segni più provati del 2020. Ora si riparte, non avete più remore. Giove e Saturno sono fermi. Abbiamo un mese molto bello ad aprile. Chi ha un amore importante o vuole cambiarlo o confermare un sentimento potrà contare su una primavera di grandi e buoni auspici. Aprile per quanto riguarda l’amore è uno dei mesi più importanti assieme a giugno. Molto interessante la situazione a luglio per il lavoro. Vi ricordo che avete chiuso il 2020 con qualche dubbio nel lavoro ma adesso, piano piano, compatibilmente con la triste situazione che stiamo vivendo, riuscirete ad avere risultati migliori. Chi si ferma? Chi ha paura di mettersi in gioco. Chi non esplora nuovi orizzonti, ma per fortuna il Sagittario è forte. Una bella concentrazione di pianeti, sempre nella prima parte di febbraio, porta fortuna. Vedete che dal punto di vista delle occasioni febbraio è un mese importante insieme a ottobre, novembre e dicembre.

Capricorno

L’anno scorso hanno fatto un video fake ma io parlavo a voi. Non ho mai parlato del 2020, ma qualcuno mi ha attribuito frasi che non ho detto. Bene, io spero che quella indicazione, forse un po’ esagerata, comunque che avevo dato per il vostro segno e non per il 2020, un pochino si sia avverata. Qui abbiamo visto tanti Capricorni entrare in scena, anche nel nostro programma. Credo che molti di voi abbiano chiuso il 2020 con qualche risorsa in meno, ma con tante idee in più. E addirittura c’è un nuovo progetto. Naturalmente voi siete dei perfezionisti e quindi adesso nel 2021 dovrete mettere in regola quello che è nato male l’anno scorso. Dovete cercare di mettere in gioco qualcosa di più. Abbiamo un marzo molto interessante per i sentimenti e tutta la stagione primavera – estate a vostro favore. Tra maggio e agosto le occasioni migliori per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo. Forse dovrete ricollegarvi al 2020, a quello che è nato nel 2020 o che bisogna far ripartire sarà di guida. Il cielo mette solo in guardia per quanto riguarda le spese, che per la casa o per questioni riguardanti parenti o dispute legali dovrete stare più attenti. La fine dell’anno è importante con un dicembre che vi aiuta a recuperare.

Acquario

Perché l’Acquario è il protagonista del 2021? Perché è il segno del progresso e Giove e Saturno si troveranno già in questo spazio zodiacale. Quindi c’è già un’esuberanza che sembra quasi confinare con una voglia di rivoluzionare la propria vita. Attenzione perché le risorse economiche non sono molte, bisogna agire con prudenza. Fortissima la concentrazione di pianeti attorno al 10 febbraio. Febbraio è un mese importante per l’amore, per le relazioni. La prima parte di questo 2021 porta all’Acquario il desiderio di cambiare vita. Forse ruolo, mansione, orario. C’è qualcosa di strano e di nuovo, ma di molto importante. Un’innovazione che sentirete anche a livello spirituale. Perché noi non dobbiamo dividere la vita solamente in situazioni di lavoro o personali, c’è anche una crescita importante. I nati Acquario che svolgono un lavoro creativo, che vogliono fare un figlio, che vogliono finalmente pensare a ottimizzare la propria vita anche da un punto di vista sentimentale potranno contare su giugno, luglio, agosto, ma in generale su un anno che mi sembra tanto attivo. Con un picco massimo per la fortuna alla fine di agosto.

Pesci

Inizia un po’ male dal punto di vista emotivo questo anno 2021, quindi il segno dei Pesci sembra un pochino sottotono per le relazioni sentimentali, per gli accordi. C’è qualcosa che non va? C’è qualcosa da dimenticare? Sapete che c’è stato un piccolo grande conflitto, ma marzo e aprile per l’amore sono molto importanti. Poi fa capolino nella vostra vita, e sarà potente a giugno, Giove, quindi per chi deve iniziare il lavoro o, magari, dopo un periodo di fermo deve ripartire – vi siete presi una pausa di relax o siete stati costretti a prendervela – ricordate che giugno è un mese di riferimenti importanti e lo sarà tutto il 2022. Quello che fate adesso è propedeutico a un anno, il prossimo (2022), che vi darà un grande successo. Ottobre, novembre dicembre sono mesi di grande forza, soprattutto dal punto di vista sentimentale di recupero per chi si è separato o ha vissuto una crisi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Fox
L’Oroscopo del 2024 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Leone
L’Oroscopo del 2023 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


12) Pesci 2022
L’Oroscopo del 2022 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno


Pesci
L’Oroscopo del 2020 di Paolo Fox. Previsioni e grafici segno per segno

4 Commenti dei lettori »

1. ughino72 ha scritto:

1 gennaio 2021 alle 20:42

Inaccettabile che vada in onda sul servizio pubblico anche solo 1 minuto dedicato a queste scemenze per creduloni. E poi si parla tanto in questo periodo dell’importanza della scienza… eh già.



2. Ivan ha scritto:

1 gennaio 2021 alle 21:37

Concordo pienamente, allucinante che un tizio sia pagato coi soldi pubblici per certe cose. Poi dopo che nel 2019 uno che predice il futuro non ha fatto neanche un accenno alla pandemia, io mi sarei nascosto per la vergogna



3. Luca ha scritto:

2 gennaio 2021 alle 11:46

Veramente vergognoso
Poi ci lamentiamo delle fake news che vengono seminate in giro per il Web
Quando poi sulla rete pubblica viene dato spazio a questi caXxari senza arte nè parte
Almeno ,se proprio non possono fare a meno di queste schifezze ,mettere una scritta scorrevole mentre parla questo ’signore’ dove si scrive che non vi è nessuna prova di quanto viene detto ,nessun fondamento scientifico che qualcuno sulla Terra possa prevedere il futuro



4. Miriam ha scritto:

7 gennaio 2021 alle 10:16

Grande e bravo Paolo Fox. Un momento di puro divertimento e svago che interessa ogni anno tutti, con ottimi ascolti senza cedere. Lui stesso è molto onesto e spiega sempre i limiti della astrologia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.