27
dicembre

GF Vip 5: scatta il bacio tra Pierpaolo e Giulia, ma non è tutto come sembra – Video

Bacio Salemi e Pretelli

Bacio Salemi e Pretelli

Quando la “sintonia” fa fatica a farsi spazio, il Grande Fratello Vip ci mette il vischio. Nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno infatti condiviso il loro primo bacio grazie ad uno stratagemma messo in atto dalla produzione del reality. In questi giorni, al suono di una rumorosa sirena, i concorrenti devono infatti correre sotto un rametto di vischio, posizionato in un corridoio della casa, e scambiarsi un intenso bacio passionale. L’ex velino ha dunque approfittato della situazione venutasi a creare per “rompere il ghiaccio” con l’italo-persiana.

Appena ha sentito il suono, Pierpaolo si è infatti precipitato sotto il vischio insieme a Giulia, impedendo con fare deciso a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola di eseguire la prova. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, la Salemi ha acconsentito al gioco di Pretelli e gli ha dato un primo bacio, a cui ne è immediatamente seguito un secondo, sotto lo sguardo contento dei compagni, Stefania Orlando su tutti:

Ragazzi, siete stati fantastici. Ma quello era un bacio vero? (…) Questi si sono baciati veramente. Io l’ho visto, con la lingua. Auguri“.

Tuttavia, nonostante questo tenero momento, Pierpaolo ha continuato a dichiararsi “tormentato” sul da farsi, mentre Giulia ha parlato di emozioni contrastanti. Insomma, la “coppia”, se così possiamo chiamarla, fa ancora decisamente fatica a decollare. Anche perchè Pretelli, in seguito all’avvicinamento con la Salemi, ha preferito rimanere un po’ da solo in giardino per pensare.

Intanto, sempre grazie a Pretelli, che in questo caso ha imitato il suono della sirena, è scattato anche un primo bacio – secondo il diretto interessato con la lingua – tra Andrea Zenga e Dayane Mello. L’uomo ha però chiarito alla Orlando di non avere alcun interesse nei riguardi della brasiliana:

Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.