27
dicembre

GF Vip 5: scatta il bacio tra Pierpaolo e Giulia, ma non è tutto come sembra – Video

Bacio Salemi e Pretelli

Bacio Salemi e Pretelli

Quando la “sintonia” fa fatica a farsi spazio, il Grande Fratello Vip ci mette il vischio. Nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno infatti condiviso il loro primo bacio grazie ad uno stratagemma messo in atto dalla produzione del reality. In questi giorni, al suono di una rumorosa sirena, i concorrenti devono infatti correre sotto un rametto di vischio, posizionato in un corridoio della casa, e scambiarsi un intenso bacio passionale. L’ex velino ha dunque approfittato della situazione venutasi a creare per “rompere il ghiaccio” con l’italo-persiana.

Appena ha sentito il suono, Pierpaolo si è infatti precipitato sotto il vischio insieme a Giulia, impedendo con fare deciso a Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola di eseguire la prova. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, la Salemi ha acconsentito al gioco di Pretelli e gli ha dato un primo bacio, a cui ne è immediatamente seguito un secondo, sotto lo sguardo contento dei compagni, Stefania Orlando su tutti:

Ragazzi, siete stati fantastici. Ma quello era un bacio vero? (…) Questi si sono baciati veramente. Io l’ho visto, con la lingua. Auguri“.

Tuttavia, nonostante questo tenero momento, Pierpaolo ha continuato a dichiararsi “tormentato” sul da farsi, mentre Giulia ha parlato di emozioni contrastanti. Insomma, la “coppia”, se così possiamo chiamarla, fa ancora decisamente fatica a decollare. Anche perchè Pretelli, in seguito all’avvicinamento con la Salemi, ha preferito rimanere un po’ da solo in giardino per pensare.

Intanto, sempre grazie a Pretelli, che in questo caso ha imitato il suono della sirena, è scattato anche un primo bacio – secondo il diretto interessato con la lingua – tra Andrea Zenga e Dayane Mello. L’uomo ha però chiarito alla Orlando di non avere alcun interesse nei riguardi della brasiliana:

Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video


Giulia e Pierpaolo hot
GF Vip 5: notte hot per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – Video


Giulia Salemi
GF Vip 5, Giulia vs Dayane «Ti brucia la mia storia con Pierpaolo perchè dovevi averla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.