24
dicembre

GF Vip, Dayane al vetriolo sulla coppia Giulia-Pierpaolo: «Di nuovo gli amici speciali? Che noia! Questa è una presa in giro»

Dayane Mello (Us Endemol Shine)

Dayane Mello (Us Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 5 sta nascendo qualcosa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Non è sicuramente di questo pensiero l’annoiata Dayane Mello. Nelle scorse ore, la modella brasiliana ha infatti espresso tutto il suo dissenso nei confronti della nuova “coppietta” felice, ammettendo di stare assistendo ad un bruttissimo “remake” dell’amicizia speciale già vissuta dall’ex velino con Elisabetta Gregoraci. A detta di Dayane i due vip stanno infatti prendendo in giro i telespettatori.

Dai inizia con l’amicizia colorita, di nuovo. Amici speciali? Che noia! Allora perché lei non ha trovato in una ragazza un’amica speciale come ho trovato in Adua, come ho trovato in te? Questi sono gli ormoni per me. (…) Punto

ha ammesso Dayane in in una chiacchiera con Sonia. A quel punto, la Lorenzini ha confessato che Pretelli ha più volte ammesso di essere abbastanza confuso sul da farsi, sia per quello che prova per la sua ex Ariadna Romero, sia per il suo rapporto, in realtà mai vissuto, con Elisabetta Gregoraci. Anche in questo caso, la Mello non si è lasciata convincere:

Però amore i fatti… se i fatti corrispondono a quello che dici, è una cosa. Se quello che fai non corrisponde a quello che vedo io ai miei occhi allora non ci siamo. Capisci? Perché io ho vissuto la loro storia. Ho vissuto la storia con Elisabetta e so quanto lui ha sofferto, perché lui era preso. Giulia è una ‘carenzia’. Lei sta dando quello che lui forse aveva bisogno. Quello che voleva che Elisabetta gli desse. Abbracci, coccole, stare insieme“.

Da un lato Sonia ha cercato di trovare delle giustificazioni (Magari si piacciono ma non possono viversi perché è capitato nel momento sbagliato, dopo Eli“, dice), ma la brasiliana ha rimarcato:

Questa è una presa in giro della gente, tra noi che siamo in questa casa e tutta Italia che ci vede. Se ti piaci ti baci e fai capire che ti piaci, punto. Amici speciali, ma oh in che mondo stiamo? Ma dai, non esiste. Una presa in giro, questa qua. Quello che abbiamo vissuto con Elisabetta (…) Amore è un’altra cosa, stanno giocando con l’amore. L’amore uno si butta, non riesce a ragionare, non riesce a pensare, non riesce a ‘contrattenere’ la tua voglia di vivere l’amore, di vivere qualcosa vera. Amici speciali, ma che vuol dire? (…) Oppure non ho capito niente dell’amore o devo scaldare la minestra per tre mesi? (…) Che noia, posso dirtelo? Che noia!“.

Dopo aver specificato che, probabilmente, ha un’altra mentalità poiché brasiliana e di non credere ad eventuali freni da parte della Salemi, perché non se li metterebbe nemmeno lei che ha una figlia di 6 anni a casa (Sarebbe contenta se ho un fidanzato“, preciusa), Dayane ha poi asserito che non intende parlare della questione con la diretta interessata:

Non me ne frega niente. Lei è arrivata qua dicendo che voleva fare un percorso perché è stata nell’ombra di Francesco (Monte, ndDM). Adesso si trova qui provandoci con un altro ragazzo (…) Anche Elisabetta è stata una presa in giro. (…) E quindi o è un cercare di dimenticare qualcosa o cercare di avere quello che non ha avuto. E quindi è una presa in giro da entrambi. E a lei forse gli piace lui, capisci? (…) L’amore non è questo. L’amore non è una fiction. Va vissuto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video


Giulia Salemi
GF Vip 5, Giulia vs Dayane «Ti brucia la mia storia con Pierpaolo perchè dovevi averla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!»


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.