4
dicembre

GF Vip 5, a Mattino Cinque il rumor su Elisabetta Gregoraci: «Ha avuto una storia di una notte con Filippo Nardi» – Video

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (Us Endemol Shine)

Sembra essere ad un passo dall’abbandonare il reality, a causa dell’allungamento fino a febbraio, ma tutte le dinamiche, esterne ed interne alla casa del Grande Fratello Vip, continuano a ruotare solo ed esclusivamente intorno ad Elisabetta Gregoraci. Poche ore fa, a Mattino Cinque, è stato infatti svelato che la conduttrice, quindici anni fa, avrebbe avuto un’avventura con Filippo Nardi, che tra pochi giorni diventerà a tutti gli effetti un concorrente del programma. Una news che è destinata a creare sicuramente rumore nei prossimi giorni.

A lanciare la “bomba” è stato il fotografo Andrea Franco Alajmo, proprio mentre Federica Panicucci stava parlando di Filippo Nardi, tra i nuovi concorrenti del reality:

E’ una settimana che circola voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci, diversi anni fa. Una notte, non una storia“.

Dopo avergli chiesto di prendersi la responsabilità delle sue dichiarazioni, la Panicucci ha lasciato proseguire Alajmo:

Ho chiamato Filippo. Lui molto elegantemente, a differenza di altri ex della Gregoraci, ha detto che di questa cosa non vuole assolutamente parlare, che non si parla e che non parlerà mai delle storie che ha avuto con le donne, soprattutto con una mamma, che è già abbastanza inguaiata… Non vuole andare a parlare di storie passate, soprattutto in questo momento che è già inguaiata al Grande Fratello. Non vuole buttare benzina sul fuoco. Mi ha detto elegantemente che non ne vuole parlare“.

Un atteggiamento, quello di Nardi, che ha trovato il plauso della conduttrice, degli opinionisti in studio e dello stesso paparazzo:

A differenza di altri sui ex, che hanno parlato e raccontato dettagli anche intimi sui giornali, lui non ne vuole parlare. Anche perché mi conosce e poteva raccontarmi qualsiasi cosa. Invece lui non ha voluto, assolutamente (…) Non ci sono prove. C’è solo la parola dei due (…) E’ successo quindici anni fa. (…) E’ molto interessante perché adesso, entrando insieme a lei nella casa, vediamo cosa viene fuori.

Una notizia commentata ironicamente dalla Panicucci (“Ormai è quasi andata in prescrizione“), ma come la prenderà Elisabetta?



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


bacio salemi pretelli
GF Vip 5: Pretelli e Salemi si baciano appassionatamente


nardi
GF Vip 5, Filippo Nardi viene squalificato. Elia: “Pochezza umana e intellettuale” – Video


filippo nardi
Filippo Nardi ancora offensivo. Ma la colpa è del Grande Fratello

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

4 dicembre 2020 alle 15:28

Infatti non è mai venuta fuori una parola nemmeno sulla sua storia con Eleonora Daniele, sulla quale è stata messa una pietra tombale 20 anni fa e nessuno mai ne ha più parlato, forse perchè la conduttrice non ama affatto che si ricordi la sua partecipazione a quello storico GF.

Peccato perchè erano una bella coppia davvero, e la me ancora giovane e ingenuamente romantica di allora seguiva il loro feeling con passione e ci si sdilinquiva…. (che scema). Se lui non avesse sbroccato uscendo anzitempo chissà come sarebbe andata. Comunque resteranno per sempre sul mio personale podio delle coppie del GF, insieme ad Argentero-Marianella e Katia-Ascanio.



2. CISCA ha scritto:

5 dicembre 2020 alle 12:50

Anchè sè Nardi ha detto nulla x me lui è stato,ha anke detto della famosa CANNA GATE chè non ha visto nulla sei un pinokkio,xchè hanno detto chè anke tu avevi fumatp



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.