2
dicembre

GF Vip, Maria Teresa Ruta: «Ho fatto l’amore in un sarcofago». La confessione in diretta a Pomeriggio 5

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta (Us Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 5, è momento di racconti piuttosto piccanti con Maria Teresa Ruta che rivela a Cristiano Malgioglio un’esperienza tanto insolita quanto osé. Durante il canonico talk di Pomeriggio 5 sul reality, in studio vengono mostrate le immagini in diretta della casa e così il racconto della Ruta passa dai confini di Mediaset Extra a quelli della rete ammiraglia Mediaset:

“Era l’unico posto fresco (…) A Roberto va bene ovunque. Poi sono arrivati anche i turisti giapponesi (…)  Io avevo il caftanino. Il caftano che fa su e giù. Egizio? Caftano! No? (…)” - spiega la Ruta in merito ad un momento di passione consumatosi in un sarcofago del Museo Egizio.

Cristiano è davvero basito e di poche parole tanto da chiosare con:

“Che meraviglia! Moderna Eh? Stiamo scoprendo una Ruta che io…”.

“Noi l’abbiamo scoperta, all’inizio, un po’ di mesi fa” – fanno eco Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che ammettono di essere già a conoscenza di quanto la Ruta stesse raccontando. Lo spiazzante aneddoto suscita l’ilarità, in studio, di Barbara D’Urso e delle sue opinioniste. A chiara richiesta da parte della conduttrice  (“Ma tu lo sapevi? È vero allora? Ma con chi ha fatto l’amore dentro il sarcofago?”), ecco che Patrizia Rossetti, amica di Maria Teresa (le due ‘ signore della tv’ hanno partecipato come coppia, e vinto, a Pechino Express 2018), conferma quanto trapelato dal ‘collegamento’ con la casa asserendo:

“È vero. Con Roberto, il suo compagno, perché suo marito è preso di queste cose e allora gli è preso sto trip, perché la Ruta è un po’ così “.

Un tempismo particolare quello di Pomeriggio 5, che già mesi fa aveva fatto i conti con un’esperienza ben più singolare, mandando in onda il nudo della contessa De Blanck, proprio mentre venivano passate in split screen le immagini dalla casa.



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Nessuno ha scritto:

2 dicembre 2020 alle 12:58

L’altra volta però raccontò di averlo fatto nei cunicoli di una piramide.



2. PeppaPig ha scritto:

4 dicembre 2020 alle 13:32

Un pò scopiazzata dal film Against All Odds, ma va bene così …. L’unica differenza è che là invece dei turisti giapponesi arrivava il killer.
Comunque sia …. mitica Ruta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.