30
novembre

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci o Regina Elisabetta? Urtis: «E’ stata idealizzata. Andrea le ha chiesto di fare da madrina al figlio, che ancora non c’è!»

Elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci (Us Endemol Shine)

Anche se non è un concorrente, Giacomo Urtis è ormai nella casa del Grande Fratello Vip da ben quattordici giorni. Gioco forza, il “chirurgo plastico” è dunque entrato appieno nelle dinamiche del reality show ed ha cominciato ad esprimere il suo parere su alcuni concorrenti, abbandonando di fatto il suo ruolo di ospite super partes. Nel mirino dell’uomo è dunque entrata Elisabetta Gregoraci, a suo dire “venerata” a dismisura dei ragazzi che dormono con lei nella stanza arancione. Un parere, quello di Urtis, che ha trovato anche alcune sostenitrici.


Lo scambio d’opinioni ha preso il via quando Stefania Orlando ha espresso, con Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta, il suo parere su Elisabetta in tono piccato e ironico:

È incredibile come di là pendano completamente dalle labbra di Elisabetta, dovremmo tutte prendere esempio”.

Le ha fatto eco Maria Teresa:

“Sicuramente è una ragazza di carisma, le viene naturale, ma se avessero dormito qua dentro sarebbe stato diverso”.

Mentre Selvaggia ha dissentito con il parere della Ruta (Ma quale carisma! Allora io sono Penelope Cruz!), nella discussione è intervenuto l’ospite Giacomo:

È stata idealizzata, i ragazzi sono affascinati da lei. (…) Andrea ha chiesto di fare da madrina al figlio, quando ancora un figlio non c’è, una Gregoraci fuori fa sempre comodo“.

Una proposta subito schernita dalla Roma:

Certo non lo chiede a una qualunque“.

Il tutto con Stefania che ha appoggiato il discorso di Urtis:

Li capisco, la Gregoraci è un nome, probabilmente è la più famosa qui dentro e una vera celebrity”

Comunque sia, a questo punto ci domandiamo per quale motivo Giacomo non sia ancora un concorrente, visto che ormai entra appieno in tutti i meccanismi del gioco. Anche perché si sa che “l’ospite dopo tre giorni puzza“, figuriamoci quattordici!



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.