25
novembre

Miss Italia 2020 sarà eletta a Roma a dicembre. Edizione online, niente diretta TV

Miss Italia 2020

Miss Italia 2020

Miss Italia si farà. Senza riflettori né troppa attesa (quest’ultima manca da diversi anni ormai), la patron Patrizia Mirigliani annuncia che lo storico concorso di bellezza, nonostante le difficoltà di realizzazione, avrà comunque la sua ‘reginetta’ nel 2020. La proclamazione è fissata per metà dicembre a Roma.

“Care Ragazze, ve lo avevo promesso questa estate… a dicembre eleggeremo Miss Italia 2020!!! Ho pensato che nonostante le avversità di quest’anno così difficile Miss Italia possa dare un messaggio positivo e propositivo. Per partecipare basta prendere contatti con l’agente di riferimento che potete trovare nel sito del Concorso. Un abbraccio, Patrizia”

comunica la Mirigliani. Sarà un’edizione – causa Coronavirus – anomala, senza diretta televisiva (lo scorso anno la finale, vinta dalla lombarda Carolina Stramare, fu trasmessa su Rai 1 il 6 settembre con la conduzione di Alessandro Greco) e soprattutto senza finali regionali che solitamente conducono alle prefinali nazionali. Le uniche regioni che hanno definito le finaliste sono Abruzzo e Marche. Tutte le altre saranno scelte online attraverso dei post/video pubblicati su Instagram (per partecipare è necessario iscriversi e seguire le indicazioni sul sito ufficiale di Miss Italia).

Il 29 e 30 novembre le singole giurie (una per ogni regione) sceglieranno le cinque prefinaliste nazionali. Il 1° dicembre una giuria nazionale sceglierà la miss che rappresenterà la propria regione alla finale di Miss Italia, prevista – come detto – per metà dicembre a Roma (la data è da definire). L’elenco delle finaliste che si contenderanno il titolo sarà pubblicato sul sito del concorso il 2 dicembre. Ad eccezione della vincitrice di Miss Italia 2020, tutte le candidate di quest’anno potranno ricandidarsi per l’edizione del 2021 (le finaliste nazionali saranno già incluse tra le prefinaliste regionali 2021).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Greco con Carolina Stramare, Miss Italia 2019
Miss Italia 2020, cambia tutto. Via la passerella ed il numero, proclamazione in streaming di pomeriggio


Greta Beruatto - Miss Toscana 2020
Miss Italia 2020: ecco le 23 finaliste – Foto


Miss 365 Beatrice Scolletta e Patrizia Mirigliani
Miss Italia 2020: in gara solo 23 ragazze. Finale in streaming il 14 dicembre dallo “Spazio Rossellini” di Roma


Salvo Sottile (da Instagram)
La finale di Miss Italia 2022 in diretta streaming il 21 dicembre. Conduce Salvo Sottile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.