22
novembre

Ballando con le Stelle 2020, Massimo Lopez vs l’eliminazione di Solenghi: «Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!»

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova

C’è qualcuno a cui l’ultimo posto di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova nella finale di Ballando con le Stelle 2020 non è andato proprio giù. Subito dopo l’eliminazione del collega e amico, Massimo Lopez si è infatti scagliato su Twitter contro la giuria del programma, “colpevole” a suo dire di non aver tutelato l’unico vero artista presente sul palco.

Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!

ha cinguettato infatti l’ex membro del Trio Tullio-Lopez-Marchesini, in evidente contrasto con i giurati, che a suo dire non hanno mai rispettato fino in fondo il percorso fatto da Tullio all’interno del programma. Un commento che non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, come si evince dalla risposta al retweet del nostro Mattia Buonocore (“Questa non me la merito“). Lopez ha però proseguito:

Selvaggia mi dispiace ma siete stati davvero poco leali, sebbene tu sia stata sempre a favore di Tullio. Mi sarei aspettato, soprattutto questa sera, la riconoscenza nei confronti dell’unico vero artista su quel palco“.

In diretta, Selvaggia ha quindi parlato apertamente del tweet di Massimo, che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle, e ci ha tenuto a ribadire la propria posizione, sia rimarcando di essersi espressa sempre favorevolmente su Tullio, sia precisando che l’eliminazione di Solenghi è dipesa anche dal pubblico che, giustamente, ha fatto le sue scelte.



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio, Lopez e Solenghi - Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa arruola Massimo Lopez e Tullio Solenghi


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2020, Lucarelli vs Todaro: «Comportamento un po’ da sfigati». Raimondo: «Sì ho rosicato perchè ero infortunato. Paolo Conticini dovresti tirar fuori le palle»


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


paolo conticini vera ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2020, ottava puntata: Rosalinda vince la staffetta di ripescaggio ma non rientra. Eliminata anche Vittoria Schisano. Costantino è una pizza

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

22 novembre 2020 alle 16:17

Il doppiopesismo della Lucarelli è imbarazzante. E’ da una settimana che dà del cafone a Davoli in tutti i luoghi e in tutti i laghi, invece Solenghi che chiama lei “selvaggina” e che fa il gesto dell’ombrello a Mariotto “è un vero signore” … Ma quando? Ma dove? Ha rosicato da morire sia in semifinale che in finale, ma poi per quale motivo? Aspirava ad essere il vincitore? Ma andiamo ….. allora Lina Sastri cosa dovrebbe dire? Forse lei non è “una vera artista”? E ballava anche molto meglio di Solenghi!! Selvaggia è sempre più obnubilata dalle sue simpatie/antipatie, perdipiù spesso inspiegabili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.