2
novembre

E’ morto Gigi Proietti

gigi proietti

Gigi Proietti

Gigi Proietti è morto questa mattina, nel giorno del suo 80° compleanno. L’attore romano era stato ricoverato ieri sera in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva di una nota clinica romana. Non si è trattato di Coronavirus ma di problemi cardiaci di cui l’attore aveva già sofferto in passato (nel 2010 era stato già ricoverato). La famiglia aveva voluto mantenere il massimo riserbo riguardo alle sue condizioni di salute.

Gigi Proietti era un artista a 360°: attore, comico, cabarettista, doppiatore, conduttore televisivo, regista, cantante, direttore artistico ed anche insegnante italiano. Recentemente ha partecipato con il ruolo di mangiafuoco nel film Pinocchio mentre in televisione ha partecipato ai programmi di Alberto Angela. Per gli 80 anni, che ha compiuto proprio oggi, la Rai aveva organizzato una programmazione speciale spalmata su più reti, che adesso fungerà da ricordo.

Proprio mentre ieri sera si diffondeva la notizia del ricovero di Proietti, a Che Tempo Che Fa sia Fabio Fazio che Enrico Brignano avevano fatto gli auguri all’attore, ignari delle gravi condizioni in cui si trovava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi Proietti
Gigi Proietti: funerali in diretta su Rai1


Carlotta Dessì (Facebook)
E’ morta Carlotta Dessì, giornalista Mediaset


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Anna Kanakis
E’ morta Anna Kanakis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.