29
ottobre

GF Vip, De Blanck contro Ruta: «Ma che mi metto tutto il giorno con quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia? Sguaiata e buffona» – Video

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)

La Contessa ha emesso la sua sentenza: Maria Teresa Ruta è una buffona. Nelle scorse ore, nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck si è infatti lasciata andare ad alcune esternazioni contro l’inquilina, giudicata troppo sguaiata e ‘poco seria’ rispetto alla sua età anagrafica. Invettive in piena regola rispetto alle posizioni super partes che spesso la donna prende nel corso delle puntate serali del reality show.

Sguaiata! (…) Sguaiata nella maniera di muoversi. Ma mica solo quando ride! Anche quando si muove! E’ sguaiata, c’ha sessant’anni. Dove cacchio va? Finché lo fa una di trenta, ma neanche. E’ sguaiata anche nella maniera di fare, di dire, di interagire… ma che vuol dire? Non è che ha 20 anni (…) Urli, cose, giri… per piacere. Vuoi fare la buffona, falla per un periodo, ma non 24 ore su 24 la buffona classica. E’ ridicola… cioè, è un personaggio ridicolo“.

ha sentenziato la De Blanck a Massimiliano Morra, prima di scagliarsi nuovamente contro Maria Teresa, in giardino, con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Stavolta, il motivo del contendere sono stati alcuni giochi organizzati in occasione di Halloween:

“Con questi giochi, andando avanti col tempo, non è che questi si rincoglioniscono? (…) Ma ti pare che mi metto tutto il giorno con quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia? (…) C’è anche un limite, no, io penso. A sette anni, dieci anni, ma adesso a questa età qua mettersi a fare queste stronz*te, a me mi fa girare le palle. A me mi crea un altro senso di coso. Che dico: ‘Mah! Ci hanno preso tutti per coglio*i?’”.

Critiche, se vogliamo, che un po’ cozzano con il suo a me non me ne frega proprio un ciufolo” che la De Blanck ripete ogni qualvolta Alfonso Signorini, in diretta, le chiede un suo parere sulle dinamiche della casa..



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video


Selvaggia Roma (Us Endemol Shine)
Maurizio Costanzo: «Selvaggia Roma? Più che una entrata nella casa, sembra una scappata di casa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.